[SPOILER] Segreti di naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi93_Dante
     
    .

    User deleted


    grinch allora te li guardi pure tu i fumetti su yuotube xD
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    cmq big mi sono scordato di schifarti per avermi detto le cose più in aspettate di naruto

    SPOILER (click to view)
    se lo volete sapere me le ha dette su msn e io nn volevo saperle TT



    cmq ci tengo a dire che segreti di naruto non sigifica dire le cose x esempio che muore 1 e 1 non lo sapeva e perde tutto lo sfizio di vederselo
     
    .
  3. .:XfaraX:.
     
    .

    User deleted


    quindi sapevate anke ke in realtà itachi tiene in vita sasuke anke perchè ha bisogno dei suoi occhi (gli servono xk lo sharingan lo avrebbe fatto diventare cieco)
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    io ho scoperto una cosa... basta solo questa immagine
    image
     
    .
  5. VagabondoLatino79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! mi presento sono VagabondoLatino...
    In effetti Naruto è il figlio del 4° Hokage che è stato il più potente ninja di Konoa.
    ma il vero segreto è che sigillato nel corpo di Naruto non c'è solo il demone Volpe... non vi svelo tutto se no che gusto c'è?
    vi dico solo che a breve usciranno le puntate che anno a che fare proprio con questa storia...
     
    .
  6. kekko350z
     
    .

    User deleted


    un altra cosa ke non sapete e ke Sasuke è gay
     
    .
  7. arax 12
     
    .

    User deleted


    davero
     
    .
  8. narutoEVRIL
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo dici tobi e madara uchiha che era il maestro che insegno tutto ad itachi....madara uchiha aveva rubato gli occhi del suo fratello perche era diventato cieco
     
    .
  9. kekko350z
     
    .

    User deleted


    sapete che nello scontro di naruto e sasuke dopo un po che danno a mazzate si uniscono insieme per uccidere madara e lo ammazzano poi sasuke torna alla foglia e sono tutti felici e contenti
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    sisi proprio così
     
    .
  11. Luigi 93
     
    .

    User deleted


    lo sai che alla fine chuck norris uccide naruto?
     
    .
  12. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    vorrei dire a dani3000(per farlo rosicare)che itachi ha sterminato il clan per ordine dell hokage!!!!!!!!!!!!!!

    ok,ok,ok.Dopo aver fatto rosicare dani3000 mi presento:michiamo andrea "ichigo 15" ho 11 anni(sono piccoletto)alto. i manga che leggo sono:naruto gold,bleach gold,soul eater,il guerriero alchemico bosou renkin(l'ho quasi finito)e ho iniziato blazer drive. :(*NB): :alienff: :ph34r: :fgpod:

    bruttoni sono ichigo15e ve dico nantra cosa : tsunade muore persarvare er villaggio ovvero:nello scontro con pain quando pain ha distrutto tutto tsunade salva gli abitanti col rombo viola che ha in fronte.

    mi potete spiegare come fate a mettere le immagini sotto inomi e in quello che scrivete?

    :blink: :(*NB): :diblc: :(WW):
     
    .
  13. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    ok ignoranti vi dico una cosa.pain nella battaglia contro la foglia è nagato che si trova nella parte piu alta di konoha e che comunica con gli altri pain avete capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :(°_°): :fgarez: :(tè): :alienff: :sick: :(*NB): :D SEMO I MEYO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi mi spiegate il fatto degli animedb pg
    :wacko: :blink: :huh: :(*NB):
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichigo 15 @ 1/12/2009, 15:41)
    scusate ragazzi mi spiegate il fatto degli animedb pg
    :wacko: :blink: :huh: :(*NB):

    Quali animedb pg?

    CITAZIONE (ichigo 15 @ 30/11/2009, 16:23)
    vorrei dire a dani3000(per farlo rosicare)che itachi ha sterminato il clan per ordine dell hokage!!!!!!!!!!!!!!

    Mi dispiace, purtroppo per te ho letto il manga e so già tutta la storia
     
    .
78 replies since 22/7/2008, 20:18   5845 views
  Share  
.