[SPOILER] Segreti di naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    dani per animed.b pg intendo quelli che si muovono e che li puoi adttare che trovo sui blog degli altri.



    ps scusa dani per quel "farlo rosicare"ma credo che la morte di tsunade non la sapevi vero?
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    tipo questo?

    image

    Beh sono dei personaggi da adottare che si mettono in firma.
    Per modificare la firma vai in opzioni (sopra a sinistra della pagina) poi modifica firma e mettici quello che vuoi
     
    .
  3. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Comunque se lo vuoi propio sapere ichigo 15..io e Dani leggiamo i manga di naruto appena escono quindi credo propio che ti faremo rosicare noi
     
    .
  4. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    chiedo agli utenti del forum com ci si iscrive al torneo,che cos'è il codice amicvo e come sigioca al torneo perchè se me lo dite mi iscrivo al torneo

    ciao kekko,mi dici come si mette "staj chini i rasengan"?
     
    .
  5. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Allora vai in modifica firma poi scrivi,quello che ci vuoi mettere,lo evidenzi e sopra sta scritto carattere,dimensione,colore e lo metti
    MA RICORDA LO DEVI EVIDENZIARE PRIMA
     
    .
  6. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!sono ichigo15 e vi dico una cosa anche se magari lo sapevate già:le 4 personalità di madara.madara=madara=quarto mixukage=tobi=danzou e tutti questi nel corpo di obito
     
    .
  7. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    rega vi avverto che arriva nel forum un amico mio cfhe si chiama davide e si sta leggendo naruto serie nera ma ha solo il 43,44(gliel'ho dato io)e oggi si compra il 45!!!!!!!!


    ps ricordo a dani se mi dice quelle cose sul torneo!!!


    CIAO REGA!!!
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichigo 15 @ 3/12/2009, 15:42)
    rega vi avverto che arriva nel forum un amico mio cfhe si chiama davide e si sta leggendo naruto serie nera ma ha solo il 43,44(gliel'ho dato io)e oggi si compra il 45!!!!!!!!


    ps ricordo a dani se mi dice quelle cose sul torneo!!!


    CIAO REGA!!!

    Vai a vedere, ti ha risposto kekko
     
    .
  9. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    dani io ti ho chiesto come ci si iscrive al torneo,cos'è il codice amico e come si gioca al torneo.dani qualche volta mi arriva una lista con le canzoni scelte da te.ti prego metti anche helter skelter dei beatles!!!!

    :huh: :fgpod:
     
    .
  10. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Ok la metterò..comunque guarda che ti ho risposto..prima per il fatto del torneo (Il codice amico è un codice che ti da la nintendo WFC la prima volta che ti colleghi,serve per giocare con gli amici)
     
    .
  11. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    va bene kekko forse ti sto rompendo un pò le scatole...ma dove lo vedo?e poi non ho capito dove ci si iscrive e come ci si gioca!!! :huh:

    :fgpod: :fgpod: :
     
    .
  12. kekko350z
     
    .

    User deleted


    A dire la verità per giocare Jump Ultimate Stars...devi impararlo perchè il gioco è completamente in giapponese(è solo giapponese non sono state rilasciate versioni con altre lingue,ma puoi sempre appliacare la pach)il codice amico si vede subito appena ti connnetti ti fa vedere qual'è il tuo codice amico.
    Basta che dici a Dani che ti vuoi iscrivere e ti mette nei gironi con qualcun altro sfidante..ma devi procurarti il gioco
     
    .
  13. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko350z @ 4/12/2009, 15:44)
    Ok la metterò..comunque guarda che ti ho risposto..prima per il fatto del torneo (Il codice amico è un codice che ti da la nintendo WFC la prima volta che ti colleghi,serve per giocare con gli amici)

    L'ho messa già io nella sezione musica

    CITAZIONE (ichigo 15 @ 4/12/2009, 18:30)
    va bene kekko forse ti sto rompendo un pò le scatole...ma dove lo vedo?e poi non ho capito dove ci si iscrive e come ci si gioca!!! :huh:

    :fgpod: :fgpod: :

    Per il fatto di iscriverti al torneo, ormai i gironi sono iniziati e le iscrizioni chiuse
     
    .
  14. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    mi dispiace... volevo partecipare anch'io al torneo. e comunque ti volevo dire che me sa che davide non si iscrive........
     
    .
  15. ichigo 15
     
    .

    User deleted


    ciò una cosona da dirvi!!!!!!!!!!!!!!!Non so seè vero ma forse il vero nome di kabuto è arashi UZUMAKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fgpod: :woot:
     
    .
78 replies since 22/7/2008, 20:18   5845 views
  Share  
.