[SPOILER] Segreti di naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helios1199
     
    .

    User deleted


    mio cARO DANNI 3000 TOBI è MADARA UCHIHA !!!!!! ANCHE IO PER UN PO HO PENSATO CHE FOSSE OBITO MA NON è COSì SE NON CI CREDI LEGGI IL MANGA 58 DI NARUTO!!!!!!!! IO SO MOLTO PIU DI TE PERCHE LEGGO I MANGAAAAAAAAAAA CIOè I FUMETTI DI NARUTO IN ITALIANO CHE SI LEGGONO AL CONTRARIO E NE HO PARECCHI QUINDI NE O PIU DI TEEEEEEEEEEEE E TOBI èèèè MADARA UCHIHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. gennaro1998
     
    .

    User deleted


    Tua madre
     
    .
  3. narutokun
     
    .

    User deleted


    questi non sono propio segreti li sapevo tutti io

    comunque madara uchia in realtà non è quel tizio con la maschera di nome obito in realtà tobi o obito si spaccia di essere madara solo perchè madara gli ha dato la sua spada che sembra un ventagli gigante

    cioè il gunbai

    In seguito alla sua presunta morte, viene tratto in salvo da un anziano Madara Uchiha e non riuscendo a ritornare al villaggio a causa delle sue ferite, tenta di riprendersi allo scopo di poterli reincontrare. Venuto a sapere che Rin e Kakashi si trovano in pericolo tenta il loro salvataggio andando in loro aiuto. Tuttavia la giovane ninja muore per mano di Kakashi capovolgendo radicalmente l'animo Obito, il quale conclude che il mondo reale è mero portatore di odio e disperazione, aderendo al progetto espostogli da Madara Uchiha, leggendario ninja del suo clan, attraverso il quale soggiogare l'umanità mediante la Tsukuyomi Infinita, deportandola in un'illusione distopica, specchio della realtà in cui nessuno potra più patire alcuna sofferenza.
     
    .
  4. narutokun
     
    .

    User deleted


    che nn risp più
     
    .
78 replies since 22/7/2008, 20:18   5845 views
  Share  
.