dani3000 vs fara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:XfaraX:.
     
    .

    User deleted


    fara sene era già accorto xk nell'impatto con la terra dani perse la boccietta e fara la prese mentre c'era tutto il polverone causato da lui... e dice "dani i tuoi sporki trucchi nn funzionano cn me" csì fara inizia a correre con la mano destra dietro la skiena ela spada nella sinistra...con la spada fara attacca dani ke ovviamente si para però fara nn stacca la spada da quella di dani e tira fuori l'altra dove c'era un una sfera piena di energia elettrica csì appena fara tocca la sua spada lenergia elettrcia passa alla mano di dani ke cade atterra fulminato (fara facendo questo attacco perde molto chackra)
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    ma dani è immune all elattricità e usa la sua forza demoniaca per creare il colpo di spada finale che fa esplodere tutta la terra
    SPOILER (click to view)
    l'attacco rompe anche le barriere
     
    .
  3. .:XfaraX:.
     
    .

    User deleted


    fara è ankora in piedi xò è ridotto troppo male per continuare a combattere..allr estrae la boccetta un ultima volta.."è vuota"..la lascia cadere e insieme a lei anke lui.. xò prima ke tutto finisca sussurra kon le ultime forze a dani "guarda a ke punti siamo arrivati" prima di morire una lacrmi scende dal suo occhio..
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    e dani3000 pensa : "che mostro sono ho ucciso un mio amico in un combattimento di allenamento.sono un mostro!"
    e si sacrifica per portare in vita il suo amico
    scena

    image


    XDXDXDXD :lol:
    SPOILER (click to view)
    non vi preoccupate non disegno così male in relatà
     
    .
  5. *Yusuke*
     
    .

    User deleted


    lol Che cazzata, in cose come queste a volte si deve anche ammettere di aver ricevuto un danno o cose del genere, perciò è divertente..(ma neanche no.. -.-)
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    Che bei tempi :D

    Mi sto accorgendo di quanto tempo è passato da quando ho creato questo forum...
     
    .
20 replies since 23/7/2008, 12:09   265 views
  Share  
.