Dani3000 vs Kekko350z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko350z
     
    .

    User deleted


    ....Qualche anno dopo,quando Kekko venne a sapere che Dani era acora vivo decise subito di andarlo a sfidare e a fargliela pagare di aver preso per il culo Kekko allora andò a casa di Dani e lo fece scendere e insieme andarono in Antardide quello era il loro campo di battaglia!
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani era più nervoso del solito e quindi salta tutti i preparativi che fa di solito e attacca direttamente ( sempre con la spada leggendaria e la spada di luce)
     
    .
  3. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko però in questi anni non aveva fatto il ricottaro...ma si era allenato duramente e con la sua tecnica:
    "Cannone Frantumatore Polverizzatore Lucente distrusse mezza Antardide e Dani insieme ad essa.....
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Ma kekko non aveva fatto caso al fatto che io mi trovavo sull'altra metà dell'Antartide, mentre lui era su quella che aveva distrutto.
    Così Dani fa questa faccia -.-
    e dice "non ho dovuto nemmeno muovere un muscolo per farti fuori... secondo me quella vittoria ti ha fatto male."
    Quindi se ne torna a casa deluso.
     
    .
  5. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko però era astuto e non aveva mandato lui a combattere bensi una delle sue copie e lui era rimasto a casa a vedere la TV.. quando la copia mori lui lo percepi subito e si recò a casa di Dani sterminando tutto il suo clan,per farlo incazzare e vedere quanto valeva quella mezza pippaccia...
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    Kekko però aveva mancato un piccolo particolare... Dani non faceva parte di nessun clan!
    Quindi kekko aveva sbagliato tutto e aveva ucciso il clan di uno della Flotta dei 7 che si incazzò malamente
     
    .
  7. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko dopo aver disintegrato la Flotta dei 7 si rivolse verso Dani e sul suo pittò incomincio a splendere un segno
    image
    Aveva attivato il potere del Drago Maledetto che uccise Dani con un shatata (fiatata) di fuoco......
    image
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma che s******taaaaaaaaaa la flotta dei 7 non è così facile da sconfiggere e poi io avevo detto un membro della flotta dei 7!



    Peccato per kekko che Dani poco prima aveva dato dei lassativi talmente potenti al drago che da bocca al posto del fuoco uscì merda incandescente ( molto pericolosa se viene toccata ma facile da schivare)


    Così Dani rimbambisce l'avversario creando tantissime ombre lampeggianti e lo spinge sulla merda incandescente facendo sciogliere Kekko che diventò così:

    image

    Edited by dani3000 - 22/10/2009, 22:13
     
    .
  9. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Ma Dani non si era accorto che Kekko aveva già schivato l'attacco del Drago e allora il drago vomitò della merda addosso a Dani e lo scaricò nel cesso,ma tanta di qulla merda che c'era il cesso si appilò e Dani rimase intrappolato nel cesso e sotto la merda..per molti anni...image
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani, essendo disperato ma con ancora la voglia di vivere, si mangia tutta la merda fino a quando, finalmente, riesce a liberarsi.
    Così, con la bocca leggermente macchiata di merda e con gli spaghetti di stronzo che gli uscivano dal naso disse: "non puoi uccidermi in un modo così umiliante"

    Dopodichè si concentra.... " Attacco bomba-merda!"

    l'esplosione fu più o meno così:

    image


    Ed il risultato questo:

    image (il mondo si era trasformato in una merda... molto simile a quello reale)
     
    .
  11. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko però. visto che non poteva sopportare di vivere su una merda uso l'Attacco Della Bomba Lucente
    image
    E il pianeta tornò alla normalità
    image
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    Però Kekko con quest' attacco perse tutte le sue forze e non riusciva più a difendesi dagli attacchi di Dani che ormai per lui erano troppo potenti.
    Kekko cercò di resistere al dolore...ma... dopo qualche minuto i sui occhi si chiudevano da soli...Kekko morì... per sempre.
    Dani se ne accorse e penso di verificare se quello fosse il kekko originale e non una copia.

    Ebbene si quello era il kekko originale e Dani è il vincitore!
     
    .
  13. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Il corpo di Kekko giaceva a terra da diversi minuti,all'improvviso si alza,mentre Dani si stava fumando una canna
    image
    Kekko dice "Io non mi arrenderooooooooo"e si trasforma
    image
    "Mi sbarazzerò di te una volta per tutte"dice Kekko,
    image
    Connone distruttore oscurooooo
    E con quest'attacco Kekko disentegra Dani a livello molecolare.
    KEKKO è IL VINCITOREE!

    Edited by kekko350z - 24/10/2009, 15:11
     
    .
27 replies since 22/10/2009, 09:52   2819 views
  Share  
.