[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princip3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cobraf91 @ 27/6/2010, 14:56)
    Dani io sn riuscito a farlo partire...xò praticamente mi rimane bloccato nella sala d'attesa..cioè non trova altri giocatori con cui giocare...come possiamo risolvere quest'altro problema?

    Idem :)
     
    .
  2. ioshi1000
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema nessunosa come risolverlo?
     
    .
  3. cobraf91
     
    .

    User deleted


    per favore ragazzi aiutateci!!ho letto in altri forum di ragazzi cn lo stesso problema..xò non sn riuscito a trovare una soluzione =( please se qualcuno sa aiutarci lo faccia..
     
    .
  4. Princip3
     
    .

    User deleted


    Comunque per chi mi vorebbe aggiungere come amico.....su steam sono TheDarkPrince
     
    .
  5. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cobraf91 @ 27/6/2010, 20:18)
    per favore ragazzi aiutateci!!ho letto in altri forum di ragazzi cn lo stesso problema..xò non sn riuscito a trovare una soluzione =( please se qualcuno sa aiutarci lo faccia..

    Prima di tutto seguite questa guida

    http://alteriw.net/viewtopic.php?f=56&t=1198

    Per prima cosa dovete capire che versione del gioco avete, una volta accertato scaricate la crack relativa e in seguito installate le nuove mappe.

    Per quanto riguarda la crack fate attenzione nello scompattare TUTTI i file all'interno, perchè anche a me dava il problema di rimanere inchiodato nella lobby in ricerca infinita; poi ho scoperto che il file dezippato mancava di alcuni file. Una volta estratti anche quelli e messo tutto nella cartella di COD il gioco è andato via liscio (o quasi, continua a dirmi che alcuni file non sono in inglese ma funziona lo stesso).

     
    .
  6. cobraf91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trev73 @ 28/6/2010, 01:52)
    CITAZIONE (cobraf91 @ 27/6/2010, 20:18)
    per favore ragazzi aiutateci!!ho letto in altri forum di ragazzi cn lo stesso problema..xò non sn riuscito a trovare una soluzione =( please se qualcuno sa aiutarci lo faccia..

    Prima di tutto seguite questa guida

    http://alteriw.net/viewtopic.php?f=56&t=1198

    Per prima cosa dovete capire che versione del gioco avete, una volta accertato scaricate la crack relativa e in seguito installate le nuove mappe.

    Per quanto riguarda la crack fate attenzione nello scompattare TUTTI i file all'interno, perchè anche a me dava il problema di rimanere inchiodato nella lobby in ricerca infinita; poi ho scoperto che il file dezippato mancava di alcuni file. Una volta estratti anche quelli e messo tutto nella cartella di COD il gioco è andato via liscio (o quasi, continua a dirmi che alcuni file non sono in inglese ma funziona lo stesso).

    hei ciao..innanzi tutto grazie per aver risposto..comunque io ho la versione 1.0.182 di quale crack ho bisogno?me lo sapresti dire?
     
    .
  7. Trev73
     
    .

    User deleted


    Guarda è scritto tutto nella guida. Le versioni del gioco sono due: quella che si trova su bittorrent e quella scaricata durante la settimana di prova gratuita del gioco di qualche mese fa.

     
    .
  8. ioshi1000
     
    .

    User deleted


    fatto.....tutto alla lettera sempre stesso problema...
     
    .
  9. Trev73
     
    .

    User deleted


    Hai controllato che nel file dezippato ci sia tutto ciò che c'è nello zip?

     
    .
  10. vodevil17
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei giocare online -_-

    la mia versione è 1.0.159, vecchia? si -.-"

    ho scaricato una cartella già zippata, unzippata copiata ed è partito il gioco tranne il multiplayer.

    Ho trovato TUNNGLE che è simile ad Hamachi, ma non so come funziona...c'è qualche server di mw2 ma bho come funziona -_-"

    Cosa dovrei fare? thanks!!!!
     
    .
  11. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Bene, visto che di modi per far funzionare CoD craccato ce n'è solo uno, cioè alteriwnet, chiudo la discussione per evitare che venga resuscitata per niente.
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   56999 views
  Share  
.