[GUIDA ITA] Giocare in Mp online a MW2 craccato (Metodo trackmania + come aprire server dedicati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexssio
     
    .

    User deleted


    con il cavolo che funge!
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Scaricando la nuova crack di Pavoroz funge
    http://rghost.net/867775
     
    .
  3. alexssio
     
    .

    User deleted


    dici che funziona? io ho problemi! mò ce provo...
     
    .
  4. gigu82
     
    .

    User deleted


    messo in download!!! speriamo bene!!!
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    se non vi funziona neanche la crack seguite questa piccola guida che mi hanno dato in game

    CITAZIONE
    1. Delete steam_appid (both) from ur game folder 2. download and put this in your game folder www.sendspace.com/file/ry1gfq 3. Rename it to TmForever.exe 4. download this too and also put it in your game folder www.sendspace.com/file/n5zeji

     
    .
  6. RichardD
     
    .

    User deleted


    se è un problema globale dani come lo si risolve perchè anche a me da "disconnected from Steam"
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    Andate a vedere il primo post, ho cambiato un paio di cose...

    Edited by dani3000 - 21/1/2010, 17:52
     
    .
  8. alexssio
     
    .

    User deleted


    grandeeeee funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    .
  9. Caccolino94
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può spiegare come fare a giocare online?
    Il mio unico problema è che non so come entrare nelle partite :(
     
    .
  10. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Dany,ho seguito la guida che hai postato,sostituendo steam api.dll e iw4.mp,ma ho sempre lo stesso errore di "migrazione dell'host" ed inoltre,le partite,anche se disponibili,non vengono caricate.
     
    .
  11. ELFO UASTASU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 21/1/2010, 18:59)
    Dany,ho seguito la guida che hai postato,sostituendo steam api.dll e iw4.mp,ma ho sempre lo stesso errore di "migrazione dell'host" ed inoltre,le partite,anche se disponibili,non vengono caricate.

    Anche a me da sempre sta migrazione che nn va!!!
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELFO UASTASU @ 21/1/2010, 19:23)
    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 21/1/2010, 18:59)
    Dany,ho seguito la guida che hai postato,sostituendo steam api.dll e iw4.mp,ma ho sempre lo stesso errore di "migrazione dell'host" ed inoltre,le partite,anche se disponibili,non vengono caricate.

    Anche a me da sempre sta migrazione che nn va!!!

    Allora, migrazione dell'host non lo fa proprio sempre, bisogna avere pazienza.
    Per chi dice che le partite non le carica anche se le trova nel duello 3° persona non è vero!!! Bisogna apettare molto, ma almeno poi giochi con tutta la gente che ha trackmania!
     
    .
  13. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Quando dico che "le partite ci sono ma non le carica",mi riferisco a:"trovate 19 partite ,2 su 19 buone" (esempio).
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 21/1/2010, 21:05)
    Quando dico che "le partite ci sono ma non le carica",mi riferisco a:"trovate 19 partite ,2 su 19 buone" (esempio).

    appunto, anche io avevo capito così e ti dico che quando arriva a 12 buone entra diretamente in quella craccata (se non sapete di che parlo provate, è come se fosse un server dedicato e nella guida ho scritto anche come fare per gestirlo)
     
    .
  15. daxel90
     
    .

    User deleted


    :woot: nuova crack 1.0.177
    www.megaupload.com/?d=UUFG1SGD
     
    .
131 replies since 18/1/2010, 14:09   34296 views
  Share  
.