Hack CoD6: MW2 per Lv 70 prestigio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Appunto, andando al livello 70 non dai fastidio nessuno, se non a chi magari ci gioca come un ossesso per arrivare al 70 "manualmente".

    Chi dà davvero fastidio sono i vari aimbot, wall hacker e quelli che chiamano rifornimenti e elicotteri di continuo!
     
    .
  2. SigFrid996
     
    .

    User deleted


    scs ma ci mette un bordello a scrivermi ok dopo che ho fatto (importa ed esporta)on!! perchè ???
     
    .
  3. slayark
     
    .

    User deleted


    funziona con l'aggiornamento?
     
    .
  4. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SigFrid996 @ 13/7/2010, 18:20)
    scs ma ci mette un bordello a scrivermi ok dopo che ho fatto (importa ed esporta)on!! perchè ???

    Non ne ho idea, con me ci mette pochissimo. Hai l' import\export automatico attivo? Io l' ho disattivato, e manualmente ci mette un paio di secondi.

    CITAZIONE (slayark @ 18/7/2010, 10:49)
    funziona con l'aggiornamento?

    Certo!
     
    .
  5. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto il link per l' ultima versione di EAM nel primo post della discussione.
     
    .
  6. provaprovetta
     
    .

    User deleted


    Fantastico e tutto, ma qualcuno sa spiegarmi perchè se cerco di ricaricare i miei dati originali, una volta che chiudo e riapro il gioco mi ritrovo sempre al 70???

    Ah ovviamente dopo l'import customizzo una classe, ho anche provato a fare una partita salendo anche di livello....


    EDIT: come nn detto è bastato cancellare tutti i file .stat all' interno della cartella player per forzare il ritorno a liv. 1 e quindi upgradare al mio liv. 16.



    Edited by provaprovetta - 31/8/2010, 21:21
     
    .
  7. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho letto ultimamente sul forum di AIW questo metodo con EAM non viene considerato un hack. Infatti, AIW non ha nessun modo per stabilire se il livello è stato raggiunto giocando come forsennati, o trovando partite col bonus xp, o usando EAM.

    Il vero level hack è quella applicazione che, avviata insieme a CoD, permette di scegliere livello, stadio di prestigio e altre opzioni. Va avviata ogni volta insieme al gioco, come tutti gli altri hack, mentre EAM modifica permanentemente il profilo.
     
    .
  8. liumberg
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn ho capito come cakkio si usa? allora skariko EAM e playerstats e dopo? apro mw2 e ke faccio?
     
    .
  9. sealkiller
     
    .

    User deleted


    Raga ho il gioco comprato funzia lo stesso? in frettta xD
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    Certo che funziona, ma rischi di essre bannato e, quindi, non poter più giocare con l'originale
     
    .
  11. djgabby89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 18/1/2010, 20:51) 
    EAM (Easy Account Manager) funziona perfettamente su MW2 versione 1.3.37A

    1. Avviate MW2
    2. Ritornate al desktop (ALT + TAB oppure ALT + CTRL + CANC)
    2. Avviate EAM
    3. Assicuratevi ch enon ci siano playerstats.txt o playerstats.bak nella cartella di EAM (cancellateli)
    3. CLICK "delete steam's local player stats"
    4. spostate UN playerstats.txt (playerstats 5 to 9) nella cartella di EAM
    5. auto "importa/esporta" ON (aspettate fino a quando non vi dice OK)
    6. tornate a MW2 e create una classe personalizzata
    7. tornate al desktop: auto "importa/esporta" OFF e poi CHIUDETE EAM!
    8. Tornate su MW2 e giocate!

    Ciao Dani3000 scusa 1 domanda, ma io uso l'hack, mi porta al livello 70 e prestigio 10, ma quando chiudo e riapro mw2 sono ancora al mio livello di prima, perchè non lo salva? Come devo fare?
     
    .
  12. koni97
     
    .

    User deleted


    RAGA AIUTO A ME DICE STATUS:NOT FOUND PLAYERSTATS.TXT
     
    .
  13. Wil the Cri.Go.
     
    .

    User deleted


    Molto utili, grazie
     
    .
27 replies since 18/1/2010, 19:51   15290 views
  Share  
.