[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter10
     
    .

    User deleted


    ragazzi...un aiuto...io ero arrivato al livello 23...adesso con questo nuovo aggiornamento sono tornato al livello 1...come mai?? c'è qualcosa che si può fare???
     
    .
  2. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    sarebbe da trovare un hack ma non funzionano...oppure dei comandi da console ma devi essere l'host per provare...


    Ragazzi ho trovato il metodo per arrivare al livello 70...non è un hack quindi non ci sono problemi di incasinare il gioco.

    Ovviamente bisogna essere l'host. Aprire la console e inserire questi comandi:

    scr_restxp_enable 1
    scr_restxp_cap 999999
    scr_restxp_levelsPerDay 99
    scr_restxp_minRestTime 0
    scr_restxp_restedAwardScale 999999
    scr_restxp_timescale 999999
    fast_restart

    Praticamente si riceverà un bonus xp di qualche milione di punti, che ci schizzerà immediatamente al livello 70. Se la cosa viene ripetuta più volte si arriverà ai vari livelli di prestigio.
     
    .
  3. Metaldavid92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, grazie x l'ottimo lavoro, però ho un problema.io ho scaricato il gioco e scaricarto le iwnet aggiornate e le dlc, cambio tutto e faccio tutte le cose riguardanti zerogear, ma quando faccio partire iwmp il gioco parte ma il mouse dopo pochi secondi si blocca, solo il mouse e dopo un po esece dal gioco con un errore tipo "excedet limit 1200 weapon" come posso fare?
     
    .
  4. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 17/5/2010, 18:54)
    ecco i file dell'update:

    Aspè non ho ben capito questo update a cosa si riferisce. Vecchia o nuova versione del gioco?

    Io cmq non riesco più a giocare (anche aggiornando o rimettendo il vecchio from-old), rimango a girare a vuoto nella ricerca di nuovi giocatori :wacko:
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metaldavid92 @ 18/5/2010, 01:47)
    Ciao a tutti, grazie x l'ottimo lavoro, però ho un problema.io ho scaricato il gioco e scaricarto le iwnet aggiornate e le dlc, cambio tutto e faccio tutte le cose riguardanti zerogear, ma quando faccio partire iwmp il gioco parte ma il mouse dopo pochi secondi si blocca, solo il mouse e dopo un po esece dal gioco con un errore tipo "excedet limit 1200 weapon" come posso fare?

    PRova ad aprirlo NON da Zero Gear ma dall'exe
     
    .
  6. Querty
     
    .

    User deleted


    qualcuno può linkare l'aggiornamento alla 1.95??o è già compreso nel "from old" ??

    Edited by Querty - 18/5/2010, 17:01
     
    .
  7. luca sc
     
    .

    User deleted


    ascoltate una cosa..siccome nel craccare va toccata la cartella zone dentro la quale ci sono mappe e cagate varie io avevo un'idea avendom il game in inglese...volevo farmi passare im file da un amico che l'ha originale in italiano per fare una sorta di "patch ita" fai da te...insomma il mio dubbio è sul conseguente funzionamento dl tutto..cioè se cambio i file in quella cartella poi il gioco craccato va ancora??? tks for all
     
    .
  8. Brizzio_
     
    .

    User deleted


    Quei File dell'update sono fondamentali? a che servono?
     
    .
  9. madbear33333333
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!! cavolo io ero lvl 70 (niente prestigio) e ora chiaramente sono di nuovo 1!! volevo sapere ma anche nelle partite private se sei l host funzionano i comandi da console per tornare subito al 70?? XD

    Grazie in anticipo ragazzi!! ;)
     
    .
  10. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    si si i comandi da console funzionano! Se sei l'host inserisci quelli che ho postato qui sopra e arrivi al 70 con una kill sola...a parte che comunque si finisce spesso e volentieri in server pirati dove già entrando passi al livello 70...
     
    .
  11. madbear33333333
     
    .

    User deleted


    grazie spartan!! allora oggi ce provo cn un amiko su na partita privata!! ;D
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga ma secondo me, volendo, si potrebbero fare anche delle custom map (tipo come si faceva su cod 4) visto che noi le mappe DLC le mettiamo tramite console!

    Se mi sto sbagliando correggetemi, perchè è solo un ipotesi
     
    .
  13. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    A proposito di mappe:a me non carica la mappa "Bailout":mi dice che non trova il file "zone mp_complex.ff" ed il gioco si blocca,costringendomi a riavviarlo.
    Ad un primo esame sembra che tale file manca nei DLC scaricati.
    Anche a voi succede lo stesso?
    Inoltre ieri sera ho giocato senza aprire steam:anche a voi funziona così?
    Possiamo organizzarci per fare qualche partita insieme?
    Fatemi sapere,grazie.......

    Edited by IENA1970ita - 19/5/2010, 19:01
     
    .
  14. madbear4444
     
    .

    User deleted


    Rega a me gli inviti nn funzionano e dal gioko nn riesco ad aprire steam..
    nn se puo invita piu un amiko a gioca?manco nelle private??
    XD
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madbear4444 @ 19/5/2010, 19:56)
    Rega a me gli inviti nn funzionano e dal gioko nn riesco ad aprire steam..
    nn se puo invita piu un amiko a gioca?manco nelle private??
    XD

    SE tu e il tuo amico mettete "mosh pit" o comunque una modalità dove nessuno và il 99% delle volte riuscite a trovarvi

    CITAZIONE (IENA1970ita @ 19/5/2010, 17:16)
    Ciao a tutti.
    A proposito di mappe:a me non carica la mappa "Bailout":mi dice che non trova il file "zone mp_complex.ff" ed il gioco si blocca,costringendomi a riavviarlo.
    Ad un primo esame sembra che tale file manca nei DLC scaricati.
    Anche a voi succede lo stesso?
    Inoltre ieri sera ho giocato senza aprire steam:anche a voi funziona così?
    Possiamo organizzarci per fare qualche partita insieme?
    Fatemi sapere,grazie.......

    Anche a me succede
    Per giocare insieme basta mettere una modalità con poche personme e riesci a ritrovarti coi tuoi amici
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46868 views
  Share  
.