[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Raga sto scaricando una nuova crack che è uscita oggi.
    Comprende anche la mappa che dava l'errore,cioè Bailout ed una nuova,Checkpoint.
    L'ho trovata su torrent.
    Ecco il link: www.torrents.net/torrent/348708/MW-2--NEW-MULTI-CRACK/
    Sarà il caso di usarla oppure si rischia di incasinare tutto ?
    Attendo notizie,ciao.

    Edited by IENA1970ita - 19/5/2010, 22:44
     
    .
  2. Querty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 19/5/2010, 17:16)
    Ciao a tutti.
    A proposito di mappe:a me non carica la mappa "Bailout":mi dice che non trova il file "zone mp_complex.ff" ed il gioco si blocca,costringendomi a riavviarlo.
    Ad un primo esame sembra che tale file manca nei DLC scaricati.
    Anche a voi succede lo stesso?
    Inoltre ieri sera ho giocato senza aprire steam:anche a voi funziona così?
    Possiamo organizzarci per fare qualche partita insieme?
    Fatemi sapere,grazie.......

    si pure a me va senza bisogno di aprire steam..per le partite per me ok! ;)
     
    .
  3. POISONER
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me dice che si puo giocare solo con la versione inglese
    do ugualmente l'ok dopo un secondo crasha tutto

    IO dopo che seguo la guida mi ritrovo con la versione 1.0.182
     
    .
  4. Derk
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i "FILE DELL'UPDATE DI ALTERIWNET", come si installano, ecc...
    Grazie in anticipo!
     
    .
  5. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Allora,facciamo il punto:il nuovo crack contiene anche la mappa Bailout,assente nel DLC pack precedente (i nomi di tali file sono mp_complex.ff ed mp_complex_load.ff).
    Nonostante tutto,il problema del caricamento,però,sussiste,ma si risolve copiando questi due file dalla cartella "english" in quella "italian".
    Questo,però,penso che sia un problema solo di chi ha la versione italiana del gioco.
    Inoltre sto notando che i server,specie quelli che usano le mappe dello Stimulus Pack,sono ancora parecchio instabili come connessione.

    Edited by IENA1970ita - 20/5/2010, 19:24
     
    .
  6. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione italiana e non ho nessun problema del genere...

    A parte per il fatto che oggi mi sono ritrovato di nuovo al livello 1, ma vaffan****! E' possibile che ogni 3 giorni mi azzera le statistiche? Meno male che nel changelog dell' ultima versione alteriwnet c'era scritto "fixed loss of stats on game exit"...
     
    .
  7. Derk
     
    .

    User deleted


    A me si apre, faccio trova partita (sotto mi viene scritto il n° di giocatori online), poi quando scelgo Team Deathmatch, mi viene un errore con scritto:
    "ERROR: Could not find zone 'dlc1_ui_mp.ff'
    Vi prego aiutatemi non so cosa fare XD
     
    .
  8. Giacomovecchieschi
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho scaricato i file e ho seguito la guida e mi viene l'errore could not find zone code_pre_gfx_mp.ff
    Ho gia riscaricato una versione installabile ma continua a darmi l'errore,
    non esiste la patch o un modo per risolverlo?
     
    .
  9. Querty
     
    .

    User deleted


    Raga un mio amico ha un problema con l'avvio..quando fa partire iw4mp.exe gli da questo errore:

    Error during initialization:
    Couldn't load fileSysCheck.cfg. Make sure Modern Warfare 2 is run from the correct folder.

    sapete come risolvere per caso??
     
    .
  10. Metaldavid92
     
    .

    User deleted


    a me ora tutto di botto entro nel gioco faccio trova partita e mi crasha, be capita vado x farlo ripartire parte la console e tutto ed esce cn un errore cn scritto "couldn't load image menu_co_imag. io non lo reggo piu cazzo ogni giorno ne ha 1....poi avessero un senso sti errori...avete idee? grazie.
     
    .
  11. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo..!!
    Avvio il gioco e mi appare la schermata "connessione ad IWNET in corso",ma non si connette:fino alle 14:00 funzionava,poi sono tornato a connettermi alle 17:30,ma niente..!!
    Che voi sappiate hanno bloccato tutto nuovamente od è un problema temporaneo ?
     
    .
  12. TheRoil
     
    .

    User deleted


    Lo fa anche a me T_T
     
    .
  13. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Tutto ok,ora funziona.........
     
    .
  14. ROANT_4
     
    .

    User deleted


    mi dite i vostri nomi in steam
     
    .
  15. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutti i passaggi postati all'inizio , solo che quando vado ad aprire l'exe non parte e si blocca.... forse ho sbagliato dando per scontato la versione di gioco old... detto questo chiedo venia per la mia ignoranza , ma come vedo la versione di gioco?XD
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46868 views
  Share  
.