come si modificano le impostazioni di una partita di cod6 in mp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    ad es giocando con domination c'è un punteggio massimo e un limite di tempo (penso ci sia per quasi tutte le modalità di gioco), xò certe volte qualcuno modifica le impostazioni levando il tempo limite (o aumentandolo a dismisura) ed aumentando il punteggio limite così le partite durano di +.... qualcuno sa come farlo?
     
    .
  2. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Comandi da console (che non conosco) oppure uno dei vari Admin Tool che puoi trovare sul sito di Alteriwnet...
     
    .
  3. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    devo avere il NAT aperto per usare questi admin tool? xkè il mio è ristretto e non ho proprio idea di come possa aprirlo
     
    .
  4. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Non credo c'entri niente il NAT...e non ho mai capito come si possa fare per aprirlo e cosa cambi tra averlo aperto e ristretto.
     
    .
  5. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    leggendo qua e la sembra che se nn hai il NAT aperto non puoi fare da host in una partita.... e che si trovano molte meno partite se è ristretto.... ma non so se siano cavolate o la verità.... e non ricordo nemmeno dove le ho lette ste cose :D
     
    .
  6. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Ah può essere...ovviamente se non sei l'host non puoi cambiare le regole di gioco!

    Quegli Admin tool di cui parlavo sopra usano dei trucchetti per farti diventare l'host (non per niente gli host sono quasi sempre dei megalomani o dei cheaters\hackers, o entrambe le cose), ma non so proprio se il NAT può impedire il fatto di diventare host.
     
    .
5 replies since 12/9/2010, 17:08   116 views
  Share  
.