[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolluz4
     
    .

    User deleted


    Io ho un altro problema, dopo serguito la guida tutto funziona correttamente, tranne il fatto che non mi trova partite a cui collegarmi. :S
    Cosa potrebbe essere?
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    hai scaricato il file common? (quello che ti dice nella guida)
    Hai aperto il gioco tramite steam cliccando due volte su zero gear?
     
    .
  3. Antoskywalker
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho fatto tutto alla lettera, xò quando avvio il gioco mi esce l'errore

    error: could not find zone 'code_pre_gfx__mp.ff

    ..ke facciooo?vi prego qualcuno m aiuti..xkè provo da un sacco a giocare online...!!grazie in anticipo!
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Questo errore lo da a tutti quelli che hanno scaricato il torrent che non si installa, quello che basta estrarlo

    A tutti quelli che hanno questo errore scarichino il gioco da quì http://www.torrentdownloads.net/torrent/16...PER%28SPG+UF%29
     
    .
  5. Antoskywalker
     
    .

    User deleted


    grazie mille!quindi reinstallando il gioco risolvo tutto e posso giocare tranquillamente online?xkè cmq nella campagna singola nn ho avuto nessun problema..cmq adesso so a ki rivolgermi!! ;) grazie!
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    si, devi reinstallare tutto e poi seguire di nuovo questa guida
     
    .
  7. Antoskywalker
     
    .

    User deleted


    allora ho scaricato tutto...ma i file m sembrano uguali a quelli d prima..ovvero li estraggo e posso tranquillamente giocare..ma il problema è rimasto lo stesso...!!ufff ke posso fareeee????qualkuno nn può inviarmi il file in privato?? dani 3000 help!!
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    no ho trovato anche altri col tuo stesso problema e quando gli mandavo quel file faceva altri errori, sinceramente non so proprio che dirvi
     
    .
  9. Antoskywalker
     
    .

    User deleted


    ufff...quindi nn ho proprio ke fare!!! :( :(
     
    .
  10. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Salve dani3000,
    inanzitutto grazie mille per la guida. L'ho seguita alla perfezione e quando clicco su Zero Gear in steam mi parte il gioco nella versione multiplayer senza problemi e senza errori. Per verificare che tutto andasse ho aperto una partita di prova ed è stata avviata senza intoppi.

    Ora però quando vado su "Find Game" c'è una lista di modalità, clicco su una qualsiasi e mi dà sulla destra una lista in cui compaio solo io e gli altri sono in attesa. Va avanti così per qualunque partita senza caricare nulla, perciò non so come inserirmi in qualche gioco aperto.

    Il mio account su steam e skype è: blackdrake89

    Ditemi voi come fare per il gioco in multy. Grazie.
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente solo un problema di connessione
     
    .
  12. tonylitmanen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 8/1/2010, 14:20)
    Salve dani3000,
    inanzitutto grazie mille per la guida. L'ho seguita alla perfezione e quando clicco su Zero Gear in steam mi parte il gioco nella versione multiplayer senza problemi e senza errori. Per verificare che tutto andasse ho aperto una partita di prova ed è stata avviata senza intoppi.

    Ora però quando vado su "Find Game" c'è una lista di modalità, clicco su una qualsiasi e mi dà sulla destra una lista in cui compaio solo io e gli altri sono in attesa. Va avanti così per qualunque partita senza caricare nulla, perciò non so come inserirmi in qualche gioco aperto.

    Il mio account su steam e skype è: blackdrake89

    Ditemi voi come fare per il gioco in multy. Grazie.

    Stesso errore anche a me, eppure stavo giocando una bellezza dal giorno in cui hai postato la guida. Vi tengo informati.

    CITAZIONE (dani3000 @ 3/1/2010, 17:24)
    Ok ti aggiungo subito

    EDIT: mi dice che non esiste questo nome. Sei sicuro di avermi dato il tuo account di steam? (quello con cui effettui l'accesso)

    prova con: litma10
     
    .
  13. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Quindi significa che può essere solo un problema momentaneo di oggi tipo? Sono capitato nel giorno sfigato?
    Va bè, aspetto ancora un po' e vedo, perchè se chi giocava fin'ora con questo metodo non ha avuto problemi e ora invece ne ha probabilmente non dipende da qualcosa che ho fatto o non ho fatto.
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 8/1/2010, 14:20)
    Salve dani3000,
    inanzitutto grazie mille per la guida. L'ho seguita alla perfezione e quando clicco su Zero Gear in steam mi parte il gioco nella versione multiplayer senza problemi e senza errori. Per verificare che tutto andasse ho aperto una partita di prova ed è stata avviata senza intoppi.

    Ora però quando vado su "Find Game" c'è una lista di modalità, clicco su una qualsiasi e mi dà sulla destra una lista in cui compaio solo io e gli altri sono in attesa. Va avanti così per qualunque partita senza caricare nulla, perciò non so come inserirmi in qualche gioco aperto.

    Il mio account su steam e skype è: blackdrake89

    Ditemi voi come fare per il gioco in multy. Grazie.

    Risolto il problema!!
    dovete scaricare la nuova crack 1.0.172

    http://hotfile.com/dl/23376110/734d2b4/1.0..._crack.zip.html
     
    .
  15. tonylitmanen
     
    .

    User deleted


    funge grz dani3000
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.