[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Weee, grazie!
    Sei un vero masterhacker dani3000!
     
    .
  2. tonylitmanen
     
    .

    User deleted


    nn voglio fare il guastafeste, ma devo ammettere ke nn va benissimo, anzi. Crasha sempre.
     
    .
  3. Brizzio_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei un mezzo problema: fino a ieri giocavo con l'1.0.166 senza problemi ma oggi avviandolo non mi trova alcun match online, così ho deciso di aggiornarlo a 1.0.172 ma dopo aver scambiato i file nuovi con quelli vecchi nella cartella del gioco e quella in steam, riesco a trovare numerose partite ma quando finisce di caricare la mappa il gioco crasha e torna a windows.
    Suggerimenti?
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Prova con questa crack che ho usato io

    http://www.megaupload.com/?d=CQEPGCY0
     
    .
  5. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto problemi e ho giocato liscio, solo Windows mi ha fatto crashare, ma per via di un aggiornamento.
    Comunque ho letto che c'è un modo per aggiungere amici senza giochi originali, solo che per ora è fuori uso. Bisogna recuperare semplicemente dei codici originali di Zero Gear.
     
    .
  6. Brizzio_
     
    .

    User deleted


    Funziona, grazie mille :D
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 8/1/2010, 17:13)
    Io non ho avuto problemi e ho giocato liscio, solo Windows mi ha fatto crashare, ma per via di un aggiornamento.
    Comunque ho letto che c'è un modo per aggiungere amici senza giochi originali, solo che per ora è fuori uso. Bisogna recuperare semplicemente dei codici originali di Zero Gear.

    beh io ho comprato un gioco di 1 euro e il mio account è diventato premium
     
    .
  8. Ozymandias
     
    .

    User deleted


    ciao raga, sn nuovo, e sto cercando invano digiocare online a cod....ho segito tutti passaggi della guida, ma nn riesco a trovare le partite, e se provo ad inserire la patch addirittura il gioco non parte, probabilemente sbaglio io ad inserirla, potete spiegarmi in dettaglio i passaggi ke devo fare per inserire la patch? Inoltre dani3000 il crack ke seganli te cioè il file la nuova cura, non melo rende disponibile...spero mi aiutate quanto prima..grazie..
     
    .
  9. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Devi per forza scaricare la nuova cura. Prova a cercarla da altre parti. Comunque Dani3000 potrei anche comprare un gioco di 1 euro, ma devo capire come si fa l'acquisto online.
     
    .
  10. Ozymandias
     
    .

    User deleted


    Sn riuscito a scaricarlo, credo di aver risolto, cmq io sono Ozymandias in game, se mi volete aggiungere..io ancora non posso, ma a breve mi comprerò un gioketto..eheh...ciaooo!!!
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Chi non può aggiungere può essere aggiunto? E può comunicare con quelli che lo aggiungono? Se sì, perfavore aggiungetemi almeno per il momento. Cerco qualcuno con cui fare le sfide Spec-Ops
     
    .
  12. csquirrel
     
    .

    User deleted


    ciao dani3000, il mio utente è ec120b

    quando vuoi aggiungimi, grazie di tutto.

    Ho lo stesso problema di francis drake, provo ora il crack e vi racconto.

    sono del forum linkato in firma. Se vuoi postare da noi, sei libero di fare propaganda al COD MW2 in rete, citami nel tuo messaggio.
     
    .
  13. Leø~
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema, ho seguito tutta la guida alla lettera, ho anche aperto la porta UDP 28960 perche mi dava NAT ristretto e ho messo l'ultima crack ma continua nion trovare partite, soluzioni?
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 9/1/2010, 12:50)
    Chi non può aggiungere può essere aggiunto? E può comunicare con quelli che lo aggiungono? Se sì, perfavore aggiungetemi almeno per il momento. Cerco qualcuno con cui fare le sfide Spec-Ops

    si, quello che ha comprato il gioco può aggiungere chiunque, comunque mi devi dare il tuo account steam

    CITAZIONE (Leø~ @ 9/1/2010, 16:53)
    io ho lo stesso problema, ho seguito tutta la guida alla lettera, ho anche aperto la porta UDP 28960 perche mi dava NAT ristretto e ho messo l'ultima crack ma continua nion trovare partite, soluzioni?

    impossible, mettendo questa crack deve funzionare per forza http://hotfile.com/dl/23376110/734d2b4/1.0..._crack.zip.html
     
    .
  15. Leø~
     
    .

    User deleted


    Infatti, funziona, bastava aspettare un po' che caricasse la partita :D grazie di tutto!!
    Scusa ancora ma uno che ha il gioco originale puo invitare un altro con il gioco craccato e zero gear? perche se cerco di invitare uno cn mw2 orig mi dice che sta giocando ha un gioco diverso dal mio.
    Grazie ancora di tutto!
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.