[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    infatti puoi invitare solo gente che ha zero gear
     
    .
  2. Ozymandias
     
    .

    User deleted


    il mio account steam è ozymandias90, aggiungetemi!!!!!!!!!!
     
    .
  3. spillongo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, guida fantastica dani3000 ... tutto mi è partito al primo tentativo !! adesso, ragazzi ho un problema, non riesce a trovare partite, di conseguenza neanche giocatori ... perchè?? al più presto comprerò il gioco per aggiungervi su steam, nel fra tempo se si può fare aggiungetemi voi... su steam sono spillongo, uguale in codesto forum. GRAZIE IN ANTICIPO
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spillongo @ 10/1/2010, 20:11)
    ciao a tutti, guida fantastica dani3000 ... tutto mi è partito al primo tentativo !! adesso, ragazzi ho un problema, non riesce a trovare partite, di conseguenza neanche giocatori ... perchè?? al più presto comprerò il gioco per aggiungervi su steam, nel fra tempo se si può fare aggiungetemi voi... su steam sono spillongo, uguale in codesto forum. GRAZIE IN ANTICIPO

    hai scaricato la nuova crack?
    http://hotfile.com/dl/23376110/734d2b4/1.0..._crack.zip.html
     
    .
  5. spillongo
     
    .

    User deleted


    sisi scusa ... avevo letto male. tutto ok, sorge un altro problema !!! NAT: ristretto arrivato qua sono con le spalle al muro... come si apre questo NAT?
     
    .
  6. Leø~
     
    .

    User deleted


    devi aprire la porta UDP 28960 sul router
     
    .
  7. spillongo
     
    .

    User deleted


    è sarebbe ?? xD
     
    .
  8. viscu93
     
    .

    User deleted


    ciao dani000 io nn ho capito dove bisogna mettere la patch mi potresti dire dv va? grazie in anticipo
     
    .
  9. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao dani000 io nn ho capito dove bisogna mettere la patch mi potresti dire dv va? grazie in anticipo

    Dovete estrarre tutto quì:

    C:\Programmi\Steam\steamapps\common\zero gear\Server

    CITAZIONE (spillongo @ 10/1/2010, 20:34)
    sisi scusa ... avevo letto male. tutto ok, sorge un altro problema !!! NAT: ristretto arrivato qua sono con le spalle al muro... come si apre questo NAT?

    non lo so nemmeno io, ma non è tanto importante, aprirlo serve solo quando sei tu che fai da host

    Edited by dani3000 - 12/1/2010, 20:32
     
    .
  10. spillongo
     
    .

    User deleted


    ho notato ... grazie tante ! cmq sono spillongo su steam
     
    .
  11. darthwalter
     
    .

    User deleted


    ciao, io volevo solo sapere per quale motivo mi tiene in attesa nella stanza senza trovare altri giocatori, e altra cosa importante: come si gioca a MW2 in rete con altri computer? intendo non collegati ad internet ma in una lan privata a casa......
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darthwalter @ 12/1/2010, 18:47)
    ciao, io volevo solo sapere per quale motivo mi tiene in attesa nella stanza senza trovare altri giocatori, e altra cosa importante: come si gioca a MW2 in rete con altri computer? intendo non collegati ad internet ma in una lan privata a casa......

    Allora, per risolvere il problema dell'attesa e che non ti trova nessuno scarica la nuova crack http://hotfile.com/dl/23376110/734d2b4/1.0..._crack.zip.html

    ed estrai tutto in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\zero gear\Server

    Visto che la crack è ancora in fase di sviluppo, qualche volta ti caccerà dall'host dicendo connessione alla sala di steam persa (o qualcosa del genere)

    Quindi se ti succede non disperare!


    Purtroppo non si può giocare in lan a cod 6 per pc
    :( mi dispiace

    Ma comunque se vuoi giocare per esempio con tuo fratello fagli scaricare il gioco anche a lui su un altro PC e fagli seguire la guida.

    dopodichè aggiungilo a steam ( se non ti fa aggiungere amici è perchè devi aver comprato almeno un gioco da steam, quindi fate come ho fatto io, comprate un gioco da 50 cent che sarebbe Madballs Christmas Carnage Skin Pack)
    e dopo averlo aggiunto invitalo su mw2 e scegliete se fare una partita privata tra voi o trovare altre persone online (ma giocherete insieme)
     
    .
  13. mdh
     
    .

    User deleted


    ragazzi di nuovo non trova le partite...ho installato anche la nuova crack 172
     
    .
  14. tonylitmanen
     
    .

    User deleted


    allora, la 1.0.172 non va +. Dani in attesa di nuova crack, se trovi qlks facci sapere.
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma per ora dobbiamo soloa spettare la nuova crack
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.