[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonylitmanen
     
    .

    User deleted


    dani ho trovato la 1.0.174, la testo e se va la posto ok?

    CITAZIONE (tonylitmanen @ 14/1/2010, 21:25)
    dani ho trovato la 1.0.174, la testo e se va la posto ok?

    Dani, lo provata e funge. La posto con Hotfile.

    http://hotfile.com/dl/24205263/30e11a8/Cra...Online.rar.html
    ecco la crack 1.0.174 attualmente funzionante
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!!! Grande
     
    .
  3. Belisarioct
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 25/12/2009, 16:52)
    UN CONSIGLIO: comprate dal negozio di steam Madballs Christmas Carnage Skin Pack (sarebbe il gioco più economico che c'è) così potrete anche voi aggiungere amici, infatti su steam per aggiungere amici devi aver comprato almeno un gioco
    Potrete aggiungere chiunque, ma potrete invitare alla partita solo chi usa il metodo zero gear spiegato nella guida sopra

    scusa ma a me nn la fa scaricare dice ke è una skin... mmm

    Ps: grazie di tutto funziona benissimo =)
     
    .
  4. MadBear
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Vi ringrazio per tutta la disponibilità ke state dando per il multiplayer di cod!!
    Volevo esporvi il mio problema.. In pratica ho comprato il giochetto madballs su steam, tuttavia una volta aggiunto un mio amico nella lista amici steam, quando provo ad invitarlo ad una partita(anke lui utilizza il metodo zero gear) riceve il messaggio "impossibile collegarsi alla partita del tuo amico"!!
    Ovviamente fa questo problema anke viceversa(il mio amiko prova ad invitare me).
    Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta!!

    Grazie ;)
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadBear @ 15/1/2010, 13:25)
    Buonasera a tutti! Vi ringrazio per tutta la disponibilità ke state dando per il multiplayer di cod!!
    Volevo esporvi il mio problema.. In pratica ho comprato il giochetto madballs su steam, tuttavia una volta aggiunto un mio amico nella lista amici steam, quando provo ad invitarlo ad una partita(anke lui utilizza il metodo zero gear) riceve il messaggio "impossibile collegarsi alla partita del tuo amico"!!
    Ovviamente fa questo problema anke viceversa(il mio amiko prova ad invitare me).
    Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta!!

    Grazie ;)

    mi dispiace ma purtroppo non si riesce più ad invitare gente :( dobbiamo limitarci a stare senza amici per adesso T_T
     
    .
  6. MadBear
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.. eh vabbe pekkato!!
    Tokkerà beccare gli amici in modo casuale cn un po di fortuna!!
    ;)
     
    .
  7. gabrie161
     
    .

    User deleted


    scusate ma almeno dici dove cazzo si deve mettere sta crack io ho appena sbagliato, o messo la crack nel posto sbagliato, e adesso devo rifare tutto da capo, ma una cazzo di guida buona esiste??
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrie161 @ 15/1/2010, 15:22)
    scusate ma almeno dici dove cazzo si deve mettere sta crack io ho appena sbagliato, o messo la crack nel posto sbagliato, e adesso devo rifare tutto da capo, ma una cazzo di guida buona esiste??

    1) Calmati
    2) Se avessi letto il regolamento avresti letto che è vietato usare questo linguaggio
    3) Nella guida c'è scritto dove mettere la crack
     
    .
  9. gabrie161
     
    .

    User deleted


    scusami ,e che sono un po nervoso, mi soio scocciato di aspettare ogni volta mezz'ora per trasferire i file
     
    .
  10. Belisarioct
     
    .

    User deleted


    tutto ok x la guida... dobbiamo aspettare solo una nuova crack x poter invitare gli amici...
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    cmq probabilmente domenica scomparirà zero gear, ma ho trovato la soluzione.
    fra un pò la posterò
     
    .
  12. MadBear
     
    .

    User deleted


    Dani grazie! Qnd puoi postala!! :B):
     
    .
  13. MadBear
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo.. non trova piu le partite !!!! :alienff:
     
    .
  14. Claps93
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io... nll... rimane lì fisso ad indicare il ping<xx ms :cry:
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    Trovata la soluzione alla scadenza di Zero Gear!!!
    https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=34671294
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.