[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Per ora non si può giocare
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga scusate se non ve l'ho detto, ma io lunedì sono partito per la gita di 5 giorni e sono tornato oggi
     
    .
  3. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    perchè non si puo' giocare?...
     
    .
  4. danese.ik09
     
    .

    User deleted


    perchè devi comprarlo originale!

     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga finalemente ecco la nuova crack: www.2shared.com/file/11486527/1f34ea9e/10184_BY_APPLE.html

    Raga ecco la nuova crack 184!!! www.2shared.com/file/11486527/1f34ea9e/10184_BY_APPLE.html
     
    .
  6. sanzojr
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho il gioco originale, ma in russo, con la nuova versione 1.1.195 mi ha aggiornato il file patch_mp.ff in russo e ora ho caratteri cirillici dappertutto.....
    Qualcuno di voi mi può uplodare il file originale patch_mp.ff in italiano (si trova nella cartella zone, italian del gioco)

    grazie mille
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    Anche io ho comprato la versione russa!! XDXD

    ecco, te l'ho uppato io


    www.multiupload.com/3B6I7BVJ3M
     
    .
  8. sanzojr
     
    .

    User deleted


    :( mi dice patch_mp.ff is different from the server
     
    .
  9. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Quindi è una patacca, non funziona?
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    no, lui parla dell'originale XD
     
    .
  11. jblack91
     
    .

    User deleted


    per il vero non funge la crack-_-
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanzojr @ 8/5/2010, 19:13)
    :( mi dice patch_mp.ff is different from the server

    Sazojr anche io ho la key russa, oggi ho provato a giocare e mi da il tuo stesso problema, forse è tutta colpa di quell'aggiornamento di steam :(
     
    .
  13. dani3000
     
    .

    User deleted


    Ho risolto!!

    Però non ricordo da dove ho preso i file XD
     
    .
  14. KaBal83
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi!!!! è da un pò ke non mi faccio vivo ma........................................................SORPRESONA!!!!!! Ormai è pronto l emulatore della iwnet x mw2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi posto il link del sito ufficiale....ebbene sì ragazzi ci siamo finalmente!!!!! c'è già la versione beta da testare ma è scritto tutto nel sito.... quindi bando alle ciance.....sparafleshatevi all istante qui: http://iwnet.pointlimit.com !! Ps: nel momento in cui scrivo stanno risistemando delle cosette sul sito e anke sul server quindi non preoccupatevi se non riuscite subito a visualizzare il sito di sti fenomeni.. altro ke teknogods e madonne varie... questi spaccano! Vediamo di ripagarli a suon di granateeeeeeeee xD eheh! A presto rigààà ciao!!!!!! :boiate: muahahah
     
    .
  15. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    adesso lo provo!

    per caso qualcuno sa dove trovare i file della patch 1.1.195? perchè qua dicono che se si ha una versione più vecchia, tipo la 184, servono altri 400 e rotti mega di file da scaricare...peccato che non dicano a cosa servono e dove trovarli!
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.