[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spider550
     
    .

    User deleted


    se hai una versione più vecchia della 195 devi scaricarti oldversione..altrimenti newversion
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaBal83 @ 13/5/2010, 17:34)
    Bella ragazzi!!!! è da un pò ke non mi faccio vivo ma........................................................SORPRESONA!!!!!! Ormai è pronto l emulatore della iwnet x mw2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi posto il link del sito ufficiale....ebbene sì ragazzi ci siamo finalmente!!!!! c'è già la versione beta da testare ma è scritto tutto nel sito.... quindi bando alle ciance.....sparafleshatevi all istante qui: http://iwnet.pointlimit.com !! Ps: nel momento in cui scrivo stanno risistemando delle cosette sul sito e anke sul server quindi non preoccupatevi se non riuscite subito a visualizzare il sito di sti fenomeni.. altro ke teknogods e madonne varie... questi spaccano! Vediamo di ripagarli a suon di granateeeeeeeee xD eheh! A presto rigààà ciao!!!!!! :boiate: muahahah

    Grazie mille!! ora scrivo tutto nel primo post!
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga per non farvi confondere ho creato una nuova guida
    https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=37530519

    CITAZIONE (Spartan 666 @ 13/5/2010, 22:11)
    adesso lo provo!

    per caso qualcuno sa dove trovare i file della patch 1.1.195? perchè qua dicono che se si ha una versione più vecchia, tipo la 184, servono altri 400 e rotti mega di file da scaricare...peccato che non dicano a cosa servono e dove trovarli!

    Se non haila 195 devi scaricarti la versione old della crack
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga ma a me non si connette a IWnet!
     
    .
  5. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Neanche a me si connette a IWNet...

    Comunque ragazzi guardate che so leggere e so anche l'inglese, ho scaricato la versione "old" ma visto che dicono di scaricare altri 400 e rotti mega (non si sa da dove e non si sa a cosa servano), allora ho chiesto dove trovare la patch 195 per poter scaricare la versione "new".
     
    .
  6. Brizzio_
     
    .

    User deleted


    Se li trovi sti benedetti file fammi il favore di condividerli, fino a quando non li avrò o comunque mi direte che la cosa funziona perfettamente preferisco evitare di scaricarmi sti 400 mega inutili
     
    .
  7. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Il problema è che sti file dicono di scaricarli, ma non danno nessun link...sarebbe più facile scaricare la patch 195!

    In ogni caso il metodo per il momento non funziona, che sia perchè è ancora una beta o perchè mancano quei 400 mega o per altro...
     
    .
  8. spider550
     
    .

    User deleted


    per chi ha la versione 1.1.195 scaricare questi file:
    www.megaupload.com/?d=SWHB9D7V

    per versioni precedenti:
    http://rapidshare.com/files/386579749/MW2Client-from-Old.rar

    per tutti:
    www.megaupload.com/?d=FQHTX6EN
    www.megaupload.com/?d=QXF1QGKN

    il gioco funziona perfettamente tutt'ora
     
    .
  9. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    confermo, il metodo funziona! Qualche bug ma funziona!

    Ah, qualcuno sa come richiamare l'interfaccia di Steam durante il gioco? Dopo l'aggiornamento massiccio la vecchia combinazione shift+tab sembra non funzionare più..
     
    .
  10. mr360ita
     
    .

    User deleted


    scusate ma appena sta per entrare nella partita mi caccia dicendo che i file sono differenti dal server o una cosa del genere :S soluzioni a riguardo? :unsure:
     
    .
  11. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    ogni tanto succede anche a me, credo sia perchè il server usa una versione diversa dalla tua...tipo la 195 mentre tu magari hai la 184...
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga ma voi riuscite a giocare anche nelle nuove mappe?
     
    .
  13. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    No, finisco sempre in quelle vecchie. Una volta sola ho trovato un host degno di questo nome che faceva partire le nuove mappe da console...
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    Allora essendo l'host si può mettere?

    Ok già ho capito tutto, per chi non avesse capito, bisogna scrivere nella console map_mp "nome della mappa"

    Per esempio map_mp crash
     
    .
  15. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Esatto!

    Qualcuno sa dove trovare o come fare l'hack per avere il livello 70 max prestigio? Mi sono davvero rotto di dover ricominciare da zero ogni volta...
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.