[Nuova guida!] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 [New crack cod6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massaca
     
    .

    User deleted


    sto cercando disperatamente codice valido per giocare a modern warfare 2... o qualche trucchetto per aggirare la cd key ... pls aiutatemi,la mia email è [email protected]
    grazie :)
     
    .
  2. Antonius
     
    .

    User deleted


    Dani potresti ri-uppare il primo rara presente nella guida? Dice che non e più disponibile,oppure me lo passi per msn o skype.
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    Non ti serve più quel rar, segui quest'altra guida https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=37530519
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Ciao dani.. io ho fatto tutto come hai detto te !! pero quando faccio "trova partita" non me ne trova neanke una !! rimane sempre a 50 ms ... come faccio ?? grz in anticipo ..
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papo95@live.it @ 14/6/2010, 15:26)
    Ciao dani.. io ho fatto tutto come hai detto te !! pero quando faccio "trova partita" non me ne trova neanke una !! rimane sempre a 50 ms ... come faccio ?? grz in anticipo ..

    Forse è perchè la crack funziona solo col gioco inglese, prova ad andare in D:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\zone

    e cambiare il nome della cartella "italian" in "english"

    Poi vai in D:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2

    Apri "localization" e al posto di "italian" scrivi "english"

     
    .
  6. lorenz96
     
    .

    User deleted


    Dani la prima crack uppata su hotfile non è più disponibile...la puoi riuppare ?grazie
     
    .
  7. starkilkler82
     
    .

    User deleted


    innanzitutto vorrei ringraziarti della tua guida ke ho seguito alla perfezione e in modo attento....ma ho 1 problema xD
    qnd sn nella schermata principale e vado a gioca nenake il tempo di entrare e mi dice disconnettiti da steam cosa impossibile xkè x diconnesttere steam dovrei chiudere il gioco...e qui sorge la mia domanda...ke fare???
    grazie in anticipo!!!XD
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    Con questa crack non serve steam o.o
     
    .
  9. damystar
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me rimane fisso su connessione a iwnet in corso e io aspetto aspetto aspetto e nn succede niente. Il problema e che prima giocavo. Auto vi supplico!
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    Prima quando?
     
    .
  11. cobraf91
     
    .

    User deleted


    ciao dani3000 per favore potresti linkarmi una guida passo passo da seguire per giocare a MW2 online?intendo sin dall'inizio..quindi indicando anke cosa devo scaricare...insomma tutto tutto...ti ringrazio
     
    .
  12. Princip3
     
    .

    User deleted


    dany io ho seguito per filo e per segno la tua guida della prima pagina,ma alla fine mi fa questo errore:Error during initialization:
    No IWD files found in /main
    Cosa devo fare?
     
    .
  13. Princip3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cobraf91 @ 26/6/2010, 14:15)
    ciao dani3000 per favore potresti linkarmi una guida passo passo da seguire per giocare a MW2 online?intendo sin dall'inizio..quindi indicando anke cosa devo scaricare...insomma tutto tutto...ti ringrazio

    dany se è possbile anche a me x cortesia ^_^
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=37530519

    C'è questa da un ssacco di tempo XD
     
    .
  15. cobraf91
     
    .

    User deleted


    Dani io sn riuscito a farlo partire...xò praticamente mi rimane bloccato nella sala d'attesa..cioè non trova altri giocatori con cui giocare...come possiamo risolvere quest'altro problema?
     
    .
835 replies since 25/12/2009, 16:52   57056 views
  Share  
.