[GUIDA ITA] Giocare in Mp online a MW2 craccato (Metodo trackmania + come aprire server dedicati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele23 ITA
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho cod6 per ps3
    però i miei amici li ho su pc quindi cercavamo modo per scaricarlo craccato e lo abbiamo fatto... con il metodo di zerogear
    adesso
    cè un problema
    come facciamo a giocare insieme??
    su ps3 ho amici che per giocare creano gruppi dove si entra e l host fa partire la partita
    come posso fare per pc?'??
    cmq bel lavoro grande dani3000
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele23 ITA @ 8/2/2010, 23:36)
    ciao a tutti ho cod6 per ps3
    però i miei amici li ho su pc quindi cercavamo modo per scaricarlo craccato e lo abbiamo fatto... con il metodo di zerogear
    adesso
    cè un problema
    come facciamo a giocare insieme??
    su ps3 ho amici che per giocare creano gruppi dove si entra e l host fa partire la partita
    come posso fare per pc?'??
    cmq bel lavoro grande dani3000

    Col pc devi aggiungere prima i tuoi amici su steam (per aggiungere amici devi aver comprato almeno un gioco tramite steam)

    UN CONSIGLIO: comprate dal negozio di steam Madballs Christmas Carnage Skin Pack (sarebbe il gioco più economico che c'è), oppure andate su Steam --> negozio-->giochi a meno di 5€-->visualizza tutti i giochi a meno di 5 € e scegliete il gioco che volete, così potrete anche voi aggiungere amici, <b>infatti su steam per aggiungere amici devi aver comprato almeno un gioco
    Potrete aggiungere chiunque, ma potrete invitare alla partita solo chi usa il vostro stesso metodo

    Dopo aver seguito questo consiglio aggiungi i tuoi amici, invitali e giocate :B):

     
    .
  3. Simpoleon ~
     
    .

    User deleted


    Dove la trovo la cartella common che a me non c'è?
     
    .
  4. master3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simpoleon ~ @ 12/2/2010, 19:08)
    Dove la trovo la cartella common che a me non c'è?

    D:\Programmi\Steam\steamapps\common
     
    .
  5. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto il seguente errore: "IWNET invalid version".
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Non si riesce più a giocare in quanto impossibilitati a connettersi.
     
    .
  6. [CDS]SolidSNKXxX
     
    .

    User deleted


    si anche io, sapete qualcosa a riguardo?
     
    .
  7. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Allora non resta che attendere una nuova patch........
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    si, se vedete l'altro topic ci sono molte persone con lo stesso problema (compreso me) quindi bisogna aspettare la crack nuova
     
    .
  9. daneseik09
     
    .

    User deleted


    attendo con ansia la nuova patch
     
    .
  10. fabius93
     
    .

    User deleted


    anche io stesso problema! sapete qual è la nuova versione? magari cerco un pò in giro cosa trovo
     
    .
  11. TheRoil
     
    .

    User deleted


    che palle, ancora niente?
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    Cacchio io voglio giocare!!! Nell'aggiornamento hanno messo che si può essere curati durante la sopravvivenza!!!
     
    .
  13. TheRoil
     
    .

    User deleted


    che ficata XD ma io la sopravvivenza nn la uso mai! Comunque cacchio nessuno ha trovato una crack? Parovoz non ha espresso giudizi su ciò?
     
    .
  14. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 13/2/2010, 22:07)
    Cacchio io voglio giocare!!! Nell'aggiornamento hanno messo che si può essere curati durante la sopravvivenza!!!

    l' altro giorno quando ancora riuscivo a giocare sono finito in una partita dove se venivi ucciso (non importa se avevi Last stand\Sopravvivenza) restavi per terra vivo e potevi essere curato da un compagno di squadra, tipo quello che succedeva in Star Wars Republic Commando...una figata pazzesca!

    E' quello di cui stai parlando tu?
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


     
    .
131 replies since 18/1/2010, 14:09   34300 views
  Share  
.