[GUIDA ITA] Giocare in Mp online a MW2 craccato (Metodo trackmania + come aprire server dedicati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    I simboli diversi sarebbe il prestigio.
    La modalità prestigio sarebbe un opzione che si sblocca a lv 70 che ti azzera tutte le statistiche (armi, sfide, esperienza ecc...) in cambio di un simbolo nuovo e di una classe personalizzata in più.

    Ogni simbolo equivale a quante volte hai fatto il prestigio (cioè quante volte hai azzerato tutto e sei ritornato a lv 70)
     
    .
  2. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Quindi dopo il livello 70 continuo ad avanzare di grado?
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 24/1/2010, 19:44)
    Quindi dopo il livello 70 continuo ad avanzare di grado?

    no, prima devi iniziare il prestigio (quindi azzerare tutto ma avrai un nuovo simbolo e una classe personalizzata in più) e per farlo devi andare in caserma e cliccare su modalità prestigio (puoi farlo solo dopo essere arrivato a lv 70)
     
    .
  4. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Ok,fatto,grazie.......
     
    .
  5. Sberla107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sberla107 @ 23/1/2010, 10:05)
    Ciao a tutti! sono nuovo. Avrei una domanda. come faccio a fare una partita privata con un amico?
    mi spiego meglio... apro partita privata, metto le impostazioni etc... ma come faccio a farmi trovare da lui?

    Scusate, ma nessuno si è degnato di rispondermi... io capisco che possa essere una domanda banale, ma non sono esperto.....
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    Raga, finalmente ho trovato una crack seria che funziona benissimo senza cacciare!!!
    FUNZIONA CON TRACKMANIA
    (Si ringrazia tonylitmanen per avermela fornita)

    http://hotfile.com/dl/25733898/9cb8836/Server.rar.html

    CITAZIONE (Sberla107 @ 25/1/2010, 14:50)
    CITAZIONE (Sberla107 @ 23/1/2010, 10:05)
    Ciao a tutti! sono nuovo. Avrei una domanda. come faccio a fare una partita privata con un amico?
    mi spiego meglio... apro partita privata, metto le impostazioni etc... ma come faccio a farmi trovare da lui?

    Scusate, ma nessuno si è degnato di rispondermi... io capisco che possa essere una domanda banale, ma non sono esperto.....

    Scusa ma non l'avevo proprio notata la tua domanda, cmq credo che col gioco non originale non sia possibile invitare amici in una partita (almeno credo)

    Edited by dani3000 - 25/1/2010, 22:54
     
    .
  7. ELFO UASTASU
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=dani3000,25/1/2010, 19:59]
    Raga, finalmente ho trovato una crack seria che funziona benissimo senza cacciare!!!
    (Si ringrazia tonylitmanen per avermela fornita)

    http://hotfile.com/dl/25733898/9cb8836/Server.rar.html
    MA PER QUALE METODO E' DANI???
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ELFO UASTASU,25/1/2010, 20:52]
    CITAZIONE (dani3000 @ 25/1/2010, 19:59)
    Raga, finalmente ho trovato una crack seria che funziona benissimo senza cacciare!!!
    (Si ringrazia tonylitmanen per avermela fornita)

    http://hotfile.com/dl/25733898/9cb8836/Server.rar.html
    MA PER QUALE METODO E' DANI???

    TRACKMANIA

    Raga nel post originale ho scritto così:

    Crack funzionanti da utilizzare (METODO TRACKMANIA):

    Prima questa (1.0.175 v4)
    http://hotfile.com/dl/25172128/de85c69/1.0.175v4.rar.html

    E poi:
    http://hotfile.com/dl/25733898/9cb8836/Server.rar.html
     
    .
  9. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Per Sberla107:Prima di tutto,devi vedere se il tuo amico è online se no non lo troverai mai,ma questo penso che lo avrai già capito,quando sei nel menu impostazione di partita privata fai invita,inviti il tuo amico e poi giocate!
    Questo è per la XBOX 360,non so se vale pure per il PC.
     
    .
  10. Sberla107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkoGTB @ 26/1/2010, 07:39)
    Per Sberla107:Prima di tutto,devi vedere se il tuo amico è online se no non lo troverai mai,ma questo penso che lo avrai già capito,quando sei nel menu impostazione di partita privata fai invita,inviti il tuo amico e poi giocate!
    Questo è per la XBOX 360,non so se vale pure per il PC.

    Nella mia domanda non ho detto che mi riferivo al gioco per PC.
    quando clicco su "invita" mi apre la pagina di Steam degli amici, dove ovviamente non ne ho nemmeno uno... per invitare amici su Steam, non bisogna almeno comprare un gioco?
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sberla107 @ 26/1/2010, 09:48)
    CITAZIONE (kekkoGTB @ 26/1/2010, 07:39)
    Per Sberla107:Prima di tutto,devi vedere se il tuo amico è online se no non lo troverai mai,ma questo penso che lo avrai già capito,quando sei nel menu impostazione di partita privata fai invita,inviti il tuo amico e poi giocate!
    Questo è per la XBOX 360,non so se vale pure per il PC.

    Nella mia domanda non ho detto che mi riferivo al gioco per PC.
    quando clicco su "invita" mi apre la pagina di Steam degli amici, dove ovviamente non ne ho nemmeno uno... per invitare amici su Steam, non bisogna almeno comprare un gioco?

    Si
     
    .
  12. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Ho provato la nuova patch,nella procedura che mi hai suggerito Dany,ma per avviare il gioco,ho dovuto rinominare la cartella Italian (contenuta in zone),in english,eliminando l'originale english.
    Altrimenti non mi avviava il gioco,con l'errore:"could not find patch_code_pre_gfx_mp.ff".

    Comunque ogni tanto mi kikka lo stesso con :"connessione a steam non riuscita".
     
    .
  13. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 26/1/2010, 18:09)
    Ho provato la nuova patch,nella procedura che mi hai suggerito Dany,ma per avviare il gioco,ho dovuto rinominare la cartella Italian (contenuta in zone),in english,eliminando l'originale english.
    Altrimenti non mi avviava il gioco,con l'errore:"could not find patch_code_pre_gfx_mp.ff".

    Comunque ogni tanto mi kikka lo stesso con :"connessione a steam non riuscita".

    Con quale metodo e quale crack?
     
    .
  14. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Prima crack 1.0.175v4 e poi server.
     
    .
  15. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    Inoltre,ho giocato in un server che mi ha promosso comandante dopo il primo kill (per la seconda volta....)
    Fanculo...........
     
    .
131 replies since 18/1/2010, 14:09   34298 views
  Share  
.