[GUIDA ITA] Giocare in Mp online a MW2 craccato (Metodo trackmania + come aprire server dedicati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani001
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo nel forum! complimenti molto carino! :rolleyes: volevo farvi una domanda anche se è un po sciocca scusatemi l' ingnoranza! :lol: ho seguito l ultima guida di trackmania faccio tutto aggiorno l ultima crack ma poi quando sono nella stanza d' attesa non si caricano le partite! come mai?? mi scuso se la domanda è gia stata fatta!
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970 ita @ 26/1/2010, 21:25)
    Inoltre,ho giocato in un server che mi ha promosso comandante dopo il primo kill (per la seconda volta....)
    Fanculo...........

    Beh questo non è colpa della crack ma dei cittoni che cambiano i settaggi del server e così ti fanno quadagnare cifre inimmaginabili di esprienza
     
    .
  3. dani001
     
    .

    User deleted


    scusate ora le partite me le carica bastava solo aspettare! però quando finisce il caricamento mi da questo errore:patch_mp.ff is different from the server! cosa devo fare???
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani001 @ 27/1/2010, 14:07)
    scusate ora le partite me le carica bastava solo aspettare! però quando finisce il caricamento mi da questo errore:patch_mp.ff is different from the server! cosa devo fare???

    anche a me lo dice ogni tanto ma se riprovi va bene!
     
    .
  5. dani001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 27/1/2010, 14:08)
    CITAZIONE (dani001 @ 27/1/2010, 14:07)
    scusate ora le partite me le carica bastava solo aspettare! però quando finisce il caricamento mi da questo errore:patch_mp.ff is different from the server! cosa devo fare???

    anche a me lo dice ogni tanto ma se riprovi va bene!

    grazie ora ci provo cmq di complimenti per il forum!
     
    .
  6. dani001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 27/1/2010, 14:08)
    CITAZIONE (dani001 @ 27/1/2010, 14:07)
    scusate ora le partite me le carica bastava solo aspettare! però quando finisce il caricamento mi da questo errore:patch_mp.ff is different from the server! cosa devo fare???

    anche a me lo dice ogni tanto ma se riprovi va bene!

    ho fatto 5 o 6 tentavi ma sempre lo stesso errore cosa ho sbagliato???
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    Prova a mettere tutte le patch in ordine ( comprese le ultime che ho postato) e fammi sapere
     
    .
  8. dani001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 27/1/2010, 14:44)
    Prova a mettere tutte le patch in ordine ( comprese le ultime che ho postato) e fammi sapere

    scusa l ingnoranza:(...... per patch cosa intendi? le crack????
     
    .
  9. dani3000
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    .
  10. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum.
    Allora, io uso le prime due crack,seguo la procedura guidata,tutto quello che devo fare lo faccio,ricontrollo e tutto ok
    Quando vado ad aprire trackmania mi dice di avviare Steam....e mi da errore...
    come risolvo,grazie :)
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    che errore ti da?
     
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    mi dice di avviare steam...ma io sono già online(nel senso che sono entrato in steam)
     
    .
  13. IENA1970 ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani001 @ 27/1/2010, 14:07)
    scusate ora le partite me le carica bastava solo aspettare! però quando finisce il caricamento mi da questo errore:patch_mp.ff is different from the server! cosa devo fare???

    Lo ha fatto anche a me:scaricati una nuova patch e sostituisci l'originale con questa scaricata.
    Io l'ho trovata tramite google,digitando l'errore e sono stato reindirizzato ad un link da dove l'ho scaricata.
    Una domanda:hai ancora la cartella italian in "zone"?
    Perchè se ce l'hai ancora la devi rinominare in "english" ed eliminare l' "english" originale.
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    Ed ecco infine i file per far funzionare gli inviti!!

    http://hotfile.com/dl/26016219/5fa6332/miles.rar.html
     
    .
  15. merker22
     
    .

    User deleted


    raga come faccio ad aggiungere gli amici??
     
    .
131 replies since 18/1/2010, 14:09   34298 views
  Share  
.