[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guitar_Guy95
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, sono io che sono nabbo. Ad ogni modo, sto reinstallando tutto da capo, mi manca solo l'aggiornamento di alterIWnet. Ma mi veniva in mente, non è che perchè avevo scaricato le mappe bonus craccate ero stato bannato?
     
    .
  2. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Comunque si tutt scem..e cambia pusher!
     
    .
  3. Guitar_Guy95
     
    .

    User deleted


    Niente, stesso problema:
    ---------------------------
    alterCI
    ---------------------------
    WARNING #5C-DEV-IDGEN: please report on http://alteriw.net/ forums.

    DEBUG INFO:

    Interface Miniport del ponte MAC - Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti (type Ethernet)

    INVALID INTERFACE

    WHY: #1: ms_bridgemp #2:

    Interface WAN (PPP/SLIP) Interface (type Ppp)

    INVALID INTERFACE

    WHY: NULLPTR

    Interface MS TCP Loopback interface (type Loopback)



    To copy this info, press Ctrl+C in this dialog window.
    ---------------------------
    OK
    ---------------------------
    E in più mi da bannato per ragioni a me ignote ._.
     
    .
  4. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    E vist? Bastava cambiare pusher..;)
     
    .
  5. Guitar_Guy95
     
    .

    User deleted


    Gia, ma cio non risponde al quesito...
     
    .
  6. Dado45
     
    .

    User deleted


    serve installare steam per giocare?

    vorrei sapere in oltre se l'aggiornamento manuale è obbligatorio o se lo fa automaticamente....e il perché mi si blocca alla schermata "connessione a iwnet in corso..."
    io ho solo messo la crack di iwnet della cartella di cod e messo il mio nik name...successivamente ho fatto partire il gioco. fatemi sapere per favore :)
     
    .
  7. Dado45
     
    .

    User deleted


    non fuziona il link del crash fix
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dado45 @ 6/12/2010, 13:10) 
    non fuziona il link del crash fix

    Non preoccuparti quel fix non serve a molto, io non lo usato e il gioco mi va perfettamente
     
    .
  9. M4Tti4Sn1p3r
     
    .

    User deleted


    ma dai ogni Volta che vado ad aprire il gioco ...

    mi diventa la schermata biancha e nn Risponde più il gioco ...
    O.o???
     
    .
  10. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Non sò prova a Reinstallarlo,oppure scaricalo da un altra parte,puddarsi che questo sia danneggiato..
     
    .
  11. Ci-WTF?
     
    .

    User deleted


    io ho un problemino, allora ho seguito tutto la guida, e inanzitutto grazie ^^ ora finalmente se clicco su iw4mp mi parte, mi apre una finistra console dove ci sono un mucchio di codici e poi mi si apre il gioco.. clicco su gioca, ma non si connette cioè fa connessione iwent o come si chiama in corso e ci mette tantissimo.. per quale motivo?
     
    .
  12. fr33pl4y3r
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi! Da qualche giorno, non so perchè non ho toccato nulla, il gioco non mi va! Cioè si avvia il gioco,solo quando sono nella schermata principale, mi esce un messaggio di errore con scritto "Questa Versione di Modern Warfare 2 non è più valida per giocare online" .
    :( :cry:

    Anche a voi fa così? Vi prego rispondate al più presto! Grazie!
     
    .
  13. somaro78
     
    .

    User deleted


    ciao a me invece dato che non ci ho giocato da circa un paio di settimane, oggi vado per giocarci e mi salta fuori la finestra di crash del gioco, eppure non ho toccato nulla, c'è qualche aggiornamento che mi sono perso?
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somaro78 @ 15/1/2011, 14:21) 
    ciao a me invece dato che non ci ho giocato da circa un paio di settimane, oggi vado per giocarci e mi salta fuori la finestra di crash del gioco, eppure non ho toccato nulla, c'è qualche aggiornamento che mi sono perso?

    Stesso problema, sto cercando di riscaricare il gioco dal sito di alteriwnet visto che ad un mio amico funziona il gioco
     
    .
  15. _$imo94_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 15/1/2011, 17:36) 
    Stesso problema, sto cercando di riscaricare il gioco dal sito di alteriwnet visto che ad un mio amico funziona il gioco

    mi potresti dare un link del gioco?? io non riesco a trovarlo...grazie di tutto in anticipo... :wacko: :wacko:

    fatto da solo grazie lo stesso...ma ra ho un altro problema: quando vado sul multiplayer e faccio cerca partita, a parte il fatto ke mi dice Tipo NAT: Ristretto e non sò se è normale, mi rimane fermo alla ricerca di giocatori e mi sta così epr decenni...come devo fare?? grazie ankora

    Edited by _$imo94_ - 21/1/2011, 15:44
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46869 views
  Share  
.