[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di riscaricare il gioco
     
    .
  2. xgianlu89x
     
    .

    User deleted


    Ciao Dani,
    ho seguito tutta la procedura da te indicata :
    1)download del gioco + i 5 file aggiuntivi + alteriwnet + refresh;
    2)ho copiato tutti i file all'interno della cartella principale del gioco e ho messo tutti i file .ff nell'apposita cartella;
    3)ho impostato il nickname e cliccato su Save.

    Adesso come ultimo passo dovrei cliccare su iw4mp.exe per aggiornare ulteriormente e far partire la modalità online, ma ciò non accade.
    Clicco sul file e si apre una finestra " updating alterIWnet "... ma la barra si blocca allo 0.01 % .

    Sapresti aiutarmi in qualche modo? Sono disponibile anche per un'assistenza remota. Grazie 1000
     
    .
  3. xgianlu89x
     
    .

    User deleted


    Ho risolto facendo a modo mio... poichè la guida a inizio discussione è fatta male.
    Per fare il crack non c'è bisogno di scaricare tutti quei file, ma solo il gioco,i contenuti aggiuntivi e l'alterIWnet.
    Grazie lo stesso per la non risposta! ;)
     
    .
  4. dawadadawada
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema ...... quando vado su server list scelgo il server ... arriva alla facciata del caricamento ... ma da errore(e la schermata diventa nera)...qualcuno sà cosa fare????
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xgianlu89x @ 1/2/2011, 11:56) 
    Ho risolto facendo a modo mio... poichè la guida a inizio discussione è fatta male.
    Per fare il crack non c'è bisogno di scaricare tutti quei file, ma solo il gioco,i contenuti aggiuntivi e l'alterIWnet.
    Grazie lo stesso per la non risposta! ;)

    Scusami, di solito mi arriva una notifica quando c'è un nuovo messaggio nelle discussioni, ma non so perchè non mi è arrivata.
    Comunque avrei consigliato proprio ciò che hai fatto: scaricare il gioco dal sito di alteriwnet

    PS: la guida non è fatta male perchè se leggi bene c'è scritto:" guida all'aggiornamento MANUALE del gioco", quindi è per chi già ha il gioco e non vuole scaricare tutto da capo

    Edited by dani3000 - 6/2/2011, 21:11
     
    .
  6. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    ciao. scusate non riesco a capire molto e non o voglia di leggere 37 pagine. io ho installato mw2 circa un anno fa, e non si riusciva a giocare online. ora vorrei reinstallarlo. si riesce a giocare online? e potete dirmi i procedimenti definitivi o almeno indicarmeli?

    thanks a tutti :unsure: :)
     
    .
  7. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    vabbe o segito la giuda. pero mi sono incasinato con le cartelle delle lingue english e italian....e quando avvio mi dice ke non trova code_pre_gfx_mp.ff

    aiutooo :cry:
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Laconi @ 10/2/2011, 22:18) 
    vabbe o segito la giuda. pero mi sono incasinato con le cartelle delle lingue english e italian....e quando avvio mi dice ke non trova code_pre_gfx_mp.ff

    aiutooo :cry:

    In che senso ti sei incasinato?
     
    .
  9. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    no alla fine o deciso ke reinstallo tutto perche avevo il gioco in italiano. e poi sto scaricando il torrent di tutto quello da fare per giocare online.....sperando ke vada. pero o ancora 2 dubbi...online si puo averlo in italiano?
    e si puo ancora giocare in single player?
     
    .
  10. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIII é ANDATOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma si puo giocare in italiano?
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Laconi @ 12/2/2011, 15:49) 
    EVVAIIIII é ANDATOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma si puo giocare in italiano?

    Si, io ce l'ho italiano :D basta che prendi i file italiani della cartella "zone" da un tuo amico oppure scarichi la traduzione

    Se ancora devi cancellare i file ti consiglio di prenderli direttamente da lì prima di reinstallare
     
    .
  12. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    si io o una patch ke avviandola ti crea la cartella italian su codfolder....e poi secondo la giuda della ptach dovrei cancellare la cartella english e cambiare alcuni file. vabbe, allora prendo sti file dalla cartella italian, e li sovrappongo a quelli della cartella english?
     
    .
  13. Giuseppe Laconi
     
    .

    User deleted


    dai qualcuno mi rispondeeeeeee?
    forse la questione è un po complicata. io o usato il torrent di altreIWnet, e mi è andato alla perfezione il gioco, perche mi a creato dentro la cartella zone di codfolder tutto quello che serve per il multiplayer, quindi anke un'altra cartella zone con dentro un altra cartella english. qundi ke devo fare per averlo italino? dove devo mettere i file italian? nella english della prima cartella zone o nella english della seconda cartella zone?

    le o provate un po tutte, ma poi non mi partiva piu il gioco
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Laconi @ 14/2/2011, 13:56) 
    si io o una patch ke avviandola ti crea la cartella italian su codfolder....e poi secondo la giuda della ptach dovrei cancellare la cartella english e cambiare alcuni file. vabbe, allora prendo sti file dalla cartella italian, e li sovrappongo a quelli della cartella english?

    Si soprapponili oppure se vuoi fai una cartella nuova e li metti lì (la chiami "italian")
     
    .
  15. sasoriSR
     
    .

    User deleted


    Scusate, non riesco a capire come giocare in privato con i miei amici, alla prima pagina c'è scritto che la guida per giocare in privato non è più funzionante...

    Grazie a tutti in anticipo
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46869 views
  Share  
.