[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasoriSR @ 3/3/2011, 20:05) 
    Scusate, non riesco a capire come giocare in privato con i miei amici, alla prima pagina c'è scritto che la guida per giocare in privato non è più funzionante...

    Grazie a tutti in anticipo

    Allora, devi scaricare un programma che si chiama Hamachi, una volta installato sulla schermata dello stesso programma comparirà un IP, quello è l'IP che devi dare ai tuoi amici per farli entrare nella tua partita. Però, prima devi creare un gruppo su hamachi (clicca su"crea nuova rete" o qualcosa del genere), dopodichè dì ai tuoi amici di unirsi al gruppo ("unisciti a una rete")

    Ora siete pronti per giocare, quindi i tuoi amici devono scrivere nella console di MW2 "connect il tuo IP che compare su hamachi"
     
    .
  2. sasoriSR
     
    .

    User deleted


    Perfetto siamo riusciti, grazie =)
     
    .
  3. penni penni
     
    .

    User deleted


    raga io ho scaricato il gioco completo di crack dal torrent sopra....xke nn va??
     
    .
  4. penni penni
     
    .

    User deleted


    questa guida vale con la zero gear demo giusto??
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penni penni @ 6/3/2011, 18:00) 
    questa guida vale con la zero gear demo giusto??

    No

    CITAZIONE (penni penni @ 6/3/2011, 17:18) 
    raga io ho scaricato il gioco completo di crack dal torrent sopra....xke nn va??

    Devi scaricare anche questo: http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip
     
    .
  6. grouchomax90
     
    .

    User deleted


    ho usato degli hack e mi hanno bannato ho provato a cambiare nick ma niente come posso fare?
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grouchomax90 @ 10/3/2011, 15:00) 
    ho usato degli hack e mi hanno bannato ho provato a cambiare nick ma niente come posso fare?

    Credo che l'unica soluzione sia formattare il pc o giocare da un' altro pc
     
    .
  8. MarcoCiani
     
    .

    User deleted


    raga questa guida 4 mesi fa funzionava nel mio pc e giocavo tranquillo ora che lo rifatta uguale nle pc del mio amico ci sta una vita a caricare il configurazion con lo stemma del nome quando lo scegli e quando arriva a 60% mi da 2 errori strani
    ps: segnalo 2 link non funzionanti
    6-scaricare i file iw_22.iwd e iw_23.iwd, e metterli nella cartella codfolder\main

    www.megaupload.com/?d=8J3IBVKI
    www.megaupload.com/?d=IQNXTBQP
     
    .
  9. giolendius
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho seguito la guida e scaricato tutto... poi ho scarito il fix per iwnet_invalidversion...
    poi sono andato su iwnet e ho provato a seguire quelle istruzioni...

    ma quando (riesco a entrare) clicco su gioca, deathmatch a sqaudre, non trova altri giocatori...
    c'è scritto tipo NAT, ristretto, e ho sbloccato le porte sul router, ma dopo qualche giorno che andava bene, mi fa di nuovo NAT ristretto...

    sai come posso fare?
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoCiani @ 23/3/2011, 17:22)
    raga questa guida 4 mesi fa funzionava nel mio pc e giocavo tranquillo ora che lo rifatta uguale nle pc del mio amico ci sta una vita a caricare il configurazion con lo stemma del nome quando lo scegli e quando arriva a 60% mi da 2 errori strani
    ps: segnalo 2 link non funzionanti
    6-scaricare i file iw_22.iwd e iw_23.iwd, e metterli nella cartella codfolder\main

    www.megaupload.com/?d=8J3IBVKI
    www.megaupload.com/?d=IQNXTBQP

    Grazie per la segnalazione


    CITAZIONE (giolendius @ 24/3/2011, 13:40) 
    ciao
    ho seguito la guida e scaricato tutto... poi ho scarito il fix per iwnet_invalidversion...
    poi sono andato su iwnet e ho provato a seguire quelle istruzioni...

    ma quando (riesco a entrare) clicco su gioca, deathmatch a sqaudre, non trova altri giocatori...
    c'è scritto tipo NAT, ristretto, e ho sbloccato le porte sul router, ma dopo qualche giorno che andava bene, mi fa di nuovo NAT ristretto...

    sai come posso fare?

    Quali istruzioni?


    EDIT: Nella mia guida (nel primo messaggio) avevo aggiunto un pò di tempo fa i primi 3 righi della guida che dicono "Questa guida spiega come fare l' update manualmente. E' consigliato per chi ha problemi con il protocollo P2P, visto che l' updater ufficiale di AlterIWNet funziona come un torrent e questi sono link da siti di file hosting. Se, invece non avete problemi con i P2P vi consiglio di scaricare il gioco completo di tutta la crack alteriwnet QUI"

    Visto che ho visto che a molti non funziona il gioco effettuando l'aggiornamento manualmente consiglio altamente di provare a scaricare la crack alteriwnet nel sito che avevo linkato in quei 3 righi (anche per questo ho appena evidenziato in rosso quei righi ), quindi andate a leggere la parte evidenziata in rosso nel primo messaggio e cliccatela per scaricarlo con utorrent (funzionerà di sicuro)
     
    .
  11. giolendius
     
    .

    User deleted


    intendevo le istruzioni di alter iwnet, prese dal tuo link, GUIDA UFFICIALE ALTERIWNET (IN INGLESE)..

    ora sto provando a scaricare il torrent di 6 gb... speriamo che questo vada...
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giolendius @ 24/3/2011, 16:16) 
    intendevo le istruzioni di alter iwnet, prese dal tuo link, GUIDA UFFICIALE ALTERIWNET (IN INGLESE)..

    ora sto provando a scaricare il torrent di 6 gb... speriamo che questo vada...

    Ricordati che poi devi anche inserire questa crack http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip

    CITAZIONE (penni penni @ 6/3/2011, 17:18) 
    raga io ho scaricato il gioco completo di crack dal torrent sopra....xke nn va??

    Lo stesso vale anche per te
     
    .
  13. giolendius
     
    .

    User deleted


    FUNZIONA! grazie dani!

    il gioco è in inglese, non è c'è un modo semplice per inserire i file italiani?
     
    .
  14. xJoK3R
     
    .

    User deleted


    raga mi si blocca alla schermata connessione a witner ( o come si chiama XD ) in corso.. e sta cosi per tanto come mai? grz
     
    .
  15. uytrewq
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo (ora mi presento :P) Non fanno i link: file iw_22.iwd e iw_23.iwd
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46869 views
  Share  
.