[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    ho riistallato cod ma non si apre più.... voi da dove lo avete scaricato?vi sarei molto grato se postasse i link da dove lo avete preso :)
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sha Goyjo @ 23/5/2010, 19:41)
    MA FATE FINTA NON LEGGERE? COME DIAVOLO VEDO LA VERSIONE DI GIOCO?

    Sotto a destra quando apri il gioco
     
    .
  3. Amauri27
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto ho scaricato e messo tutto però quando metto trova partita --> Deathmetch arriva a ricerca partita e non mi da niente non me la trova perchè???
     
    .
  4. Trev73
     
    .

    User deleted


    Perchè non funziona! :lol:
     
    .
  5. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione in inglese e di Hardcore Team Deathmatch me ne trova a strafottere...
     
    .
  6. valerio65
     
    .

    User deleted


    qui c'è un problema con la crack... la 1.0.95 non c'è, quell'archivio con scritto .OLD quando sovrascrivo tutto poi mi da la versione 1.0.82... chi ha il gioco funzionante gli prego di postare come ha fatto e i file che lui usa per piacereeeeeeeeeeeee =(
     
    .
  7. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan 666 @ 24/5/2010, 00:42)
    Io ho la versione in inglese e di Hardcore Team Deathmatch me ne trova a strafottere...

    Io ho la 1.0.182 in italiano e non va :) (e le combinazioni di crack le ho provate tutte)

     
    .
  8. ivecchie
     
    .

    User deleted


    non trova partite
     
    .
  9. SauroSplash
     
    .

    User deleted


    Scusate ieri e oggi stavo giocando benissimo ma circa 10 min fà mi fà questo errore

    "Could not connect to the configured server (server.alteriw.net). Possibly you've misconfigured alterIWnet.ini, or this server is actually down"

    lo fà anche a voi?
     
    .
  10. TheRoil
     
    .

    User deleted


    Si XD
     
    .
  11. valerio65
     
    .

    User deleted


    si... starano aggiornando i server, e purtroppo avevo appena finito di scaricare il torrent ufficiale, che sfiga -.-
     
    .
  12. TheRoil
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  13. SauroSplash
     
    .

    User deleted


    Ecco a me è ripartito :D
     
    .
  14. Amauri27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SauroSplash @ 24/5/2010, 16:31)
    Scusate ieri e oggi stavo giocando benissimo ma circa 10 min fà mi fà questo errore

    "Could not connect to the configured server (server.alteriw.net). Possibly you've misconfigured alterIWnet.ini, or this server is actually down"

    lo fà anche a voi?

    ma tu quando cerci le partite che partite trovi?? deatmatch o cosa?? perchè a me non me le trova proprio xD
    Poi nel file alterIWnet.ini cos'hai come server io ho questo Server=damageware.no-ip.info
     
    .
  15. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    ho riistallato cod ma non si apre più.... voi da dove lo avete scaricato?vi sarei molto grato se postasse i link da dove lo avete preso
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46869 views
  Share  
.