[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sha Goyjo @ 24/5/2010, 18:34)
    ho riistallato cod ma non si apre più.... voi da dove lo avete scaricato?vi sarei molto grato se postasse i link da dove lo avete preso

    http://dl.btjunkie.org/torrent/Call-of-Dut...ownload.torrent
     
    .
  2. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Ragazzi state facendo una confusione incredibile oltre che inutile, secondo me...andate sul sito ufficiale della alteriwnet, scaricate i file che servono (adesso non c'è neanche più differenza tra old o new, è tutt' uno, e il file DLC Maps non è più diviso in più parti) e funziona che è una meraviglia...
     
    .
  3. Amauri27
     
    .

    User deleted


    sono riescito aa giocare un avevo messo l'update anche a voi vi esce il menù quello in cui si sceglie la modalità in inglese???

    Conoscete qualcosa che vi porti al massimo livello?? xD Perchè devo reiniziare da 1 xD
     
    .
  4. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Spartan,il link che hai postato riguardo alteriw.net porta ad una pagina "impossibile da visualizzare".............
     
    .
  5. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan 666 @ 24/5/2010, 19:02)
    Ragazzi state facendo una confusione incredibile oltre che inutile, secondo me...andate sul sito ufficiale della alteriwnet, scaricate i file che servono (adesso non c'è neanche più differenza tra old o new, è tutt' uno, e il file DLC Maps non è più diviso in più parti) e funziona che è una meraviglia...

    Beh in realtà la differenza c'è ancora, tra l'Update e la Fresh... e provandole tutte e due continua a non andare e girare a vuoto alla ricerca di giocatori :)

     
    .
  6. Querty
     
    .

    User deleted


    in ce senso provandole tutte e due??a me funziona..

    Raga cè un modo per far funzionare gli inviti??tramite steam o console magari??io vorrei giocare con un mio amico, nessuno mi può aiutare??grazie!!
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Querty @ 25/5/2010, 12:53)
    in ce senso provandole tutte e due??a me funziona..

    Raga cè un modo per far funzionare gli inviti??tramite steam o console magari??io vorrei giocare con un mio amico, nessuno mi può aiutare??grazie!!

    Se fate la ricerca partite in una modalità con poca gente, molto probabilmente riuscirete a trovarvi
     
    .
  8. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Querty @ 25/5/2010, 12:53)
    in ce senso provandole tutte e due??a me funziona..

    Nel senso che ho provato a mettere sia la Fresh (quella che "dovrebbe" essere valida per chi aveva la versione 1.0.182 del gioco) che l'Update.

    Ma nel sito di alteriw non sono proprio chiarissimi dato che scrivono:

    CITAZIONE
    If you installed the SKIDROW release, you have a "fresh" version of the game and you will need the "Fresh install" files.

    If you installed the game on Steam's free weekend offer, then you have a new version and you will need to get the "Update" file package.

    Tranne poi smentirsi in un altro topic:

    http://alteriw.net/viewtopic.php?f=30&t=141

    dove dicono che chi aveva la 182 o una precedente crack deve scaricare l'update

    Inoltre con queste due crack il gioco crasha e si inchioda dovendo riavviare tutto, bisogna poi sostituire una dll con un'altra (evita il crash ma il gioco va a vuoto nella lobby)

     
    .
  9. Querty
     
    .

    User deleted


    Grazie dany proverò..speriamo esca qualche aggiornamento che permetta di fare gli inviti.
     
    .
  10. Amauri27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amauri27 @ 24/5/2010, 19:47)
    sono riescito aa giocare un avevo messo l'update anche a voi vi esce il menù quello in cui si sceglie la modalità in inglese???

    Conoscete qualcosa che vi porti al massimo livello?? xD Perchè devo reiniziare da 1 xD

    please potete rispondermi lol
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    Se leggessi nei post precedenti, spartan ha scritto qualcosa a riguardo, con dei comandi per la console
     
    .
  12. Amauri27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 25/5/2010, 19:27)
    Se leggessi nei post precedenti, spartan ha scritto qualcosa a riguardo, con dei comandi per la console

    ho letto quei comandi ma io vorrei avere qualcosa che rimane sempre non che la devo rimettere ogni volta e poi devo essere per forza io l'host
     
    .
  13. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Raga,anche a voi succede,a volte,che non trova nessuna partita,ed andando a vedere, avete il "NAT Ristretto"?
    Chiudo,riavvio CoD 6 e tutto va a posto...........bha..!?
     
    .
  14. ivecchie
     
    .

    User deleted


    Ma se esce "ERROR: Could not find zone 'dlc1_ui_mp.ff' come devo fare?
     
    .
  15. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivecchie @ 26/5/2010, 15:20)
    Ma se esce "ERROR: Could not find zone 'dlc1_ui_mp.ff' come devo fare?

    Copia il file con lo stesso nome presente nella cartella "english" ed incollalo in quella "italian" (se hai il gioco in italiano).
    Anche a me faceva così ed ho risolto in questa maniera.
    P.S. Raga,perchè non si organizza un torneo tra di noi..?
    Sarebbe interessante.
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46869 views
  Share  
.