bigboss95 vs dani3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigboss95
     
    .

    User deleted


    bigboss incontra dani suo acerrimo rivale lo guarda negli occhi e sfodera la sua spada

    image

    una comune spada ma con dei poteri nascosti
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    dani3000 dice"dove l'hai trovata quella spada? te l'hanno data i power ranger?
    e prende la sua spada
    image
    una spada blindata ( nel senso che non si può rompere)
     
    .
  3. bigboss95
     
    .

    User deleted


    bigboss incomincia ad attaccare dani ma senza risultato la spada di dani era facile da manovrare e potente e riusciva a parare tutti i suoi attacchi così bigboss da un colpo ancorà + potente a dani e la sua spada (di big boss)schizza in aria finendo in una roccia

    [image

    Edited by bigboss95 - 26/7/2008, 22:17
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    così dani3000 una un attacco che infilza bigboss e nello stesso momento crea una barriera che lo rende immune agli attacchi
     
    .
  5. bigboss95
     
    .

    User deleted


    dani toglie la spada dal corpo di bigboss , abbassa la barriera e si gira incominciando a camminnare sicuro della vittoria ma..... la spada di bigboss finita nella roccia si anima , si stacca dalla roccia e infilza bigboss emettendo una enorme luce. Dani si gira di scatto e osserva bigboss stupefatto

    image

    SPOILER (click to view)
    rimpiangerai il momento che ti ho detto di giocare a dekaron XD
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    dani3000 dopo aver visto quello che ha fatto big boss dice:"non credermi uno sprovveduto! ho anch'io un asso nella manica!"così usa una pallina che aveva in tasca,la mangia e si trasforma così image
    inoltre prende la sua seconda spada
    image
    e dice:ora sono pronto per fare sul serio! ha detto queste parole con questa facciaimage
     
    .
  7. bigboss95
     
    .

    User deleted


    big boss esclama : "sei un cavaliere oscuro è? Mi dispiace ma oggi MORIRAI"
    e big boss si avventa su dani bruscamente lanciando un onda di energia dalla sua spada


    che si infrange contro l'armatura di dani e la trapassa


    SPOILER (click to view)
    facendo uscire una marea di sangue lololol
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    ma non si è accorto che l'armatura di dani3000 era protetta dalla spada demoniaca(la spada più potente del mondo)così quando big boss toglie la spada dal corpo di dani3000 lui (dani3000) diventa un'anima oscura che poi ricompare alle spalle di big boss che poi trafigge con la spada demoniaca e con l'altra spada divide a metà il corpo di big boss

    SPOILER (click to view)
    combattimento non adatto ai più piccoli
     
    .
  9. bigboss95
     
    .

    User deleted


    bigboss era spacciato ma....... ecco il suo stand che lo protegge da tutti gli attacchi di dani


    image


    SPOILER (click to view)
    nn fate caso ai bimbini sotto


    così le spade di dani cadono e bigboss si gira sbatte le sue ali e rinchiude l'anima di dani in un termos per il ciboXD(di nome ferrino)
    image

    ma modificato perchè quando qualcosa ci va all'interno che sia gassosa liquida o solida nn si puo ne liberare e ne aprire il termos dall'esterno. Così dani viene condannato per l'eternità del termos a meno che la sua anima nn diventi pura e così ritornare con i cavalieri della luce
    SPOILER (click to view)
    poichè dani era un ex cavaliere della luce
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    così dani diventa puro ed esce dal ferrino.ma dopo un giorno diventa di nuovo malvagio e mentre big boss dormiva prese il ferrino e lo distrusse grazie alla spada demoniaca.ci volle molta potenza per distruggerlo quindi tutta la casa di big boss esplose
     
    .
  11. bigboss95
     
    .

    User deleted


    però la mia armatura mi protesse e tutto incazzato mandai il mio stand ad aspirare l'anima di dani e uccisi il mio stand visto che era sotto .l'influsso malefico dei malvagi e così bigboss95 risulta vincitore

    Edited by bigboss95 - 27/7/2008, 17:56
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    ma big boss non si accorse che dani3000 non aveva anime perchè era un demone.così mentre big non era in guardia
    lui lo uccise usando la sua spada demoniaca con un attacco chiamato "l'oscura fine"
    image
     
    .
  13. bigboss95
     
    .

    User deleted


    ma cazzimbocchio nn sapeva che gli attacchi oscurità nn scalfivano nemmeno i cavalieri della luce così bigboss prese la sua spada e taglio la testa a dani
     
    .
  14. dani3000
     
    .

    User deleted


    ma come gli attacchi oscuri non possono scalfire i cavalieri della luce nemmeno gli attacchi lucenti scalfiscono i demoni
     
    .
  15. bigboss95
     
    .

    User deleted


    e infatti nn li scalfiscono ma li uccidono e li tramutano in polvere così big boss lanciò la palla di luce suprema e dany divenne così

    image
     
    .
23 replies since 26/7/2008, 20:56   1000 views
  Share  
.