censure inutili degli anime

compreso naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    vi siete mai acorti che la mediaset censura moltissime cose degli anime?Lo fanno perchè secondo loro quelle parti sono troppo violento o troppo oscene.prendiamo come esempio one piece. Su italia uno avrete notato sicuramente che il sangue è nero.nella versione giapponese quel sangue è rosso. secondo voi che hanno concluso?non è che se lo lasciavano rosso a qualche bambino si blocca la crescita.(quando poi gli anime nn sono per bambini).ora vi faccio anche un esempio di parti censurate.prendiamo dragonball (che è l'anime che conosco meglio perchè ho visto le puntate non censurate sul pc) pochi giorni fa c'è stata la puntata in cui cell faceva incavolare gohan e hanno censurato la parte in cui cell schiaccia la testa a C 16.secondo me non hanno concluso niente perchè cell schiaccia la testa a un robot non a chissà che cosa,se era la testa di un uomo e vabbè potevo accettarlo ma così esagerano! un altro esempio è la puntata in cui il team 7 vuole scoprire cosa c'è dietro la maschera di kakashi.praticamente invitano kakashi alle terme perchè secondo loro visto che si sarebbe dovuto fare il bagno doveva togliersi la maschera e sakura (visto che è femmina) era dall'altra parte ma voleva vedere kakashi.non ci crederete,ma la parte in cui sakura vede nel buco (non i ricordo bene se vedeva nel buco) è stata censurata! non stanno bene! image
    ve ne potrei dire a miliardi

    hanno censurato anche una parte di dragonball in cui freezer infilza le sue corna nella pancia di crillin ecco la scena:


    Edited by dani3000 - 6/10/2008, 19:35
     
    .
  2. miticludus
     
    .

    User deleted


    ma io lo visto in tv quell'episodio e scena...
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    forse qualche anno fa lo faceva vedere cmq io l'anno scorso non l'ho vista questa scena
     
    .
  4. arax 12
     
    .

    User deleted


    anchio lo lo visto in tv
     
    .
  5. kekko350z
     
    .

    User deleted


    é vero in tvhanno censurato una scena bellissima,che Naruto pigliava a cazzotti deidara e aveva la mano piena di sangue...
     
    .
4 replies since 5/10/2008, 15:37   329 views
  Share  
.