Dani3000 vs Kekko350z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani3000 si prepara per combattere e (come sempre) inizia con n pò di stretching.
    dopo qualche minuto sfodera una delle sue nuove spade (visto che è un anno che non combatte ne ha approfittato per fare acquisti )

    image

    cliccate sull'immagine per ingrandirla
     
    .
  2. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko indossa la sua armatura e prende la sua spada preferita
    image
    Dopodichè grida a Dani:"Io ti ammazzoooo"
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani risponde "ma che ti ho fatto?" e contemporaneamente schiva tutti gli attacchi di kekko e come finale fa una piroetta e lo infilza
     
    .
  4. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Ma kekko avendo la sua armatura non si fa niente e mentre attacca Danie constantemente con la sua spada dice "Perchè mi stai sulle palleeee".
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani risponde con "MUORI!"
    mentre gli taglia il corpo in 1000 pezzi usando tutte le sue spade contemporaneamente.
    Dopodichè si ricorda di aver comprato una spada chiamata "Keyblade" e la prende dal suo zaino in cui ci sono le capsule delle sue spade (queste capsule servono a rimpicciolire le spade e hanno un tasto che con la pressione del dito fanno ritornare la spada nello stato originale).


    Ecco il keyblade:

    image

    Questa spada ha dei poteri nascosti tutti da scoprire...
     
    .
  6. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Ma kekko con la sua abilità speciale riesce a eludere Dani e fargli credere di averlo tagliato in 1000 pezzi e con un colpo da mestro gli infilza la spada nel petto... fottendosi le sua capsule!
     
    .
  7. dani3000
     
    .

    User deleted


    Peccato che le capsule che aveva preso Kekko erano solo quelle di riserva (quindi erano vuote) e Dani continua a tagliare il Kekko originale in migliaia di milioni di pezzi e per finire, come colpo di grazia, usa uno dei poteri nascosti del Keyblade: il Raggio Disintegratore di anime!
     
    .
  8. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko usando di nuovo la sua abilità specile riesce a sfuggire a Dani...ma non si era accorto che mentre era impegnato a colpirlo aveva piazzato dietro di lui degli oerdigni esposivi che fecero saltare Dani in 1000000 pezzi!!!....
    image
     
    .
  9. dani3000
     
    .

    User deleted


    Ma Dani non è uno sprovveduto e proprio in quel momento scopre un altro potere del Keyblade: il potere di salvarsi nei momenti critici!
    Dopo essersi salvato usa le spade (quelle che ho fatto vedere all'inizio) che possono essere fuse per creare la spada leggendaria!
    image
     
    .
  10. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko continua a schivare velocissimo i colpi di Dani e propio quando sembra che Kekko sia sconfitto una luce lo avvolge
    image
    E con la sua spada di fuoco polverizza Dani e e il suo Keyblade
     
    .
  11. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani però era un conoscente di Dio e quindi riesce a convincerlo a farlo tornare in vita.
    Dopo essere tornato sul campo di battaglia Dani era più arrabbiato che mai.
    Inoltre non si era presentato a mani nude, infatti oltre alla spada leggendaria che, non si sa perchè, Kekko ha deciso di non distruggere, si porta anche un dono di Dio:
    la spada lucente!

    image
     
    .
  12. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Kekko però non si fece intimidire da Dani e la sua spada lucente..e con un rituale di magia
    image
    Risvegliò il potente drago......INFERNOX.........
     
    .
  13. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani gli rispose: " E cac' c o' cazz"
    TRADUZIONE: cacaci il ca**o
    E lo attaccò con tutte le tecniche più potenti che aveva:
    Bomba di spada lucente
    Attacco ombra distorta ecc...


    Dopo averlo ridotto ad uno straccio gli dice: " Sei ancora troppo debole per poter competere con me... guardati, fai fatica a respirare, non credo che tu possa continuare a combattere.
    IL VINCITORE SONO IO!"

    Mentre dice queste parole ha un espressione più o meno come questa


    image


    SPOILER (click to view)
    Nessuno ha notato che la spada lucente che ho messo è una chitarra elettrica?
     
    .
  14. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Dani non aveva capito che Kekko aveva solo fatto credere a Dani di essere morto,e mentre Dani tornava a casa lo attacco con la tecnica del drago di fuoco
    image
    Dani giaceva a terra con un espressione morente,e piangeva per il dolore e l'errore che aveva fatto sottovalutando Kekko,allora quest'ultimo essendo un nobile guerriero decise di porre fine alla vita di Dani per non farlo soffrire
    image
    Kekko piangendo se ne andò lasciando li il corpo di un valoroso combattente che aveva osato sfidare Kekko
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dani pensando: " Vabbè farò finta di morire...in fondo, una volta ogni tanto, vincere fa diventare più forti"
    e fece finta di morire solo per far diventare più forte kekko psicologicamente

    SPOILER (click to view)
     
    .
27 replies since 22/10/2009, 09:52   2819 views
  Share  
.