LG touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko350z
     
    .

    User deleted


    image
    La recensione

    7/10Pro:Tastiera qwerty scorrevole;Ampio display touchscreen;Memoria espandibile;HSDPA;Acesso Facebook e Messenger facilitato;Prezzo

    Contro:Fotocamera ;Autonomia;No wi-fi

    Conclusione:L’LG InTouch è un cellulare pratico e moderno, con ampia tastiera qwerty per la composizione dei messaggi e per poter avviare una sessione di chat anche mentre si è in movimento le specifiche tecniche sono molto buone anche se non eccezionali, forse la poca memoria e l’autonomia molto scarsa sono le pecche più evidenti. Decisamente buono anche il prezzo
    Design
    Compatto, dalle forme arrotondate e moderno, l’LG InTouch è un cellulare che presenta una tastiera scorrevole a scomparsa da estrarre all’occorrenza. Dispone, di un display touchscreen da 2,8 pollici con una risoluzione di 240x400 pixel e in grado di visualizzare 256 mila colori. Quanto alle dimensioni, misura 106,5 mm di altezza, 53 mm di larghezza e 15,9 mm di spessore, mentre il peso è di 127 grammi.

    Caratteristiche e funzionalità
    LG InTouch è un cellulare lanciato in Italia nel mese di giugno di quest’anno e dedicato soprattutto a chi desidera essere sempre in contatto con gli amici e i colleghi. La sua caratteristica più distintiva è, infatti, l’accesso rapido a Windows Live Messenger e Facebook, con la possibilità di vedere subito quale dei propri contatti è in linea.

    Ma iniziando da quelle che sono le pure e semplici caratteristiche tecniche, l’InTouch è un GSM Quadband e UMTS, il che vuol dire che può usufruire complessivamente delle frequenze 850, 900, 1800, 1900 e 2100 Mhz, garantendo una ricezione ottimale a livello mondiale. La navigazione in Internet avviene grazie al navigatore WAP e al web browser HTML.

    Se, poi, si desidera sincronizzare i dati dell’LG InTouch con quelli di altri dispositivi, sono disponibili la tecnologia Bluetooth e la porta USB. Per quanto riguarda, invece, il trasferimento dei dati in Internet, il cellulare è munito delle tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, quest’ultima assicura una velocità pari a 7.2 mbps, vale a dire come l’ADSL casalinga.

    Passando, invece, alle funzioni, come già anticipato quelle più interessanti sono quelle relative alla messaggistica e alla posta elettronica, perché la tastiera qwerty a scomparsa consente di utilizzare il cellulare come se fosse un vero e proprio computer in quanto facilita la scrittura dei messaggi e la navigazione in Internet.

    Partendo proprio dai messaggi, di fondamentale importanza è il supporto per quelli di posta elettronica, inoltre è possibile configurare la posta per i provider più comuni. Inoltre, sono supportati i classici messaggi di testo e quelli multimediali. Altre funzioni includono il vivavoce integrato, la vibrazione, la multiconferenza, la rubrica, l’orologio, la sveglia, il promemoria, la calcolatrice e il cronometro.

    Quanto al settore dello svago e del divertimento l’LG InTouch è provvisto di una fotocamera integrata da 3 megapixel di risoluzione, con la quale è possibile scattare foto con una risoluzione massima di 2048x1536 pixel. La fotocamera è munita, inoltre, di zoom digitale fino a 2x, effetti speciali e bilanciamento del bianco, inoltre, consente di effettuare filmati video. Manca invece la fotocamera secondaria per le videochiamate.

    Agli amanti della musica, invece, il cellulare offre un lettore multimediale, in grado di supportare file audio e video in tanti formati, tra cui MP3, AAC, WAV, WMA, AMR, Midi, MMF e MP4, e la radio FM, per ascoltare la propria musica preferita ovunque e in qualunque momento. Per il salvataggio di foto, video e brani musicali, il cellulare dispone di una memoria interna di 40 MB espandibile tramite schede microSD.

    Per quanto riguarda, invece, l’autonomia, la batteria ricaricabile al litio da 950 mAh assicura fino a 4 ore in conversazione e di 100 ore in modalità standby. La confezione d’acquisto, infine, include il caricabatterie da viaggio, il cavo micro-USB, l’auricolare stereo e il manuale utente.

    Scondo me è un cellulare pratico e bello ma soprattutto economico,io lo consiglierei a chi vuole un cellulare con tutte el funzionalità e con la tastiera e che vuole spendere poco...(è un ottimo cellulare)....

    Edited by kekko350z - 29/10/2009, 07:34
     
    .
  2. lgtouch non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che non mi piace di questo cellulare è che ogni volte che cè batteria scarica e c'è silenzioso suona lo stesso . mia figlia a causa di quello che è successo le hanno sequestrato il cellulare a scuola
     
    .
  3. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Si, ma dai è proprio lento... Voglio dire ha un sonno terribile e va a scatti, molto peggio del Samsung S5230.

    Comunque, anche te puoi chiamarti "lgtouch non mi piace"??? LOL :P
     
    .
2 replies since 27/10/2009, 07:17   5823 views
  Share  
.