Project Natal XBOX 360

altro che ps3 e Wii questa non la batte nessuno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Il “ricchissimo” keynote di Microsoft all’E3 2009 si è concluso con un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di Project Natal, un nuovo sistema motion-sensing che annulla definitivamente la necessità di utilizzare una periferica per interagire con i videogiochi. Sarebbe la risposta Microsoft al grande successo riscosso dal Wiimote di Nintendo, annunciando così questo rivoluzionario sistema di riconoscimento dei movimenti con dei filmati che trovate a fondo pagina, confezionati in chiaro stile “Family Wii”…

    A seguire, è salito sul palco Peter Molyneux che ha presentato Milo, ovvero una possibile applicazione del Project Nadal: un ragazzino virtuale capace di riconoscerci ed interagire con noi. Insomma: il compagno di giochi sempre presente nell’immaginario di tutti i bambini verrà distrutto dalla realtà diventa realtà!

    Di certo è una novità che ha stupito un po tutti, anche perché è da tempo che si lamenta il fatto che le periferiche di comando dei videogiochi sono ormai obsolete. L’idea che sta dietro questo progetto Microsoft non è del tutto originale. E’ da tempo che si vedono cose simili, ovvero scansioni tramite videocamera e software specifici che riconoscono oggetti circoscritti in uno spazio 3D, per poi interagire con le applicazioni semplicemente muovendosi. Ma Microsoft sembra aver realizzato la cosa in grande…

    C’è da constatare se tale progetto Microsoft l’ha brevettato per conto suo oppure l’ha comprato da terzi, così come ha fatto Nintendo. Nel primo caso, Microsoft avrebbe degli enormi vantaggi e riscontri economici.

    L’uscita di Project Natal è prevista per la fine del 2010, cosa che permette alla concorrenza di lavorare su qualcosa di alternativo. Microsoft promette inoltre che sarà retro-compatibile con i titoli più importanti usciti finora su Xbox 360. Ecco a voi i filmati dall’evento di Los Angeles.
     
    .
  2. dk94
     
    .

    User deleted


    Eggià...spero costi poco
     
    .
  3. DARKRAY 98
     
    .

    User deleted


    per me 200 più xbox
     
    .
  4. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Uscirà a Novembre e costerà dai 150 ai 180 €, senza xbox 360 lite e con il cavo per l'alimentazione per la vecchia xbox (la nuova ha già la predisposizione). :B):
     
    .
3 replies since 8/11/2009, 07:54   206 views
  Share  
.