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dani3000.
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Paul Wedgwood, Paul Wedgwood, durante una intervista per Eurogames, in riferimento alla sua ultima creazione Blink, in uscita per questa primavera, si è pronunciato sull'architettura della Ps3. Non poche volte abbiamo sentito i programmatori lamentarsi della difficoltà nel programmare sulla console Sony, ma sentite il commento di Paul:
"Lavorare su PS3 è come avere a che fare con un alieno. Il salto dalla programmazione da PC a PS3 è stato più duro del previsto. Uno dei grandi problemi nella programmazione di Blink è stato la grande differenza tecnologica a livello di hardware che obbliga i programmatori ad un lavoro completamente diverso. Xbox 360 e PC hanno molte similitudini, per questo il porting è sempre piuttosto semplice. Come direttore del gioco, la cosa mi risulta estremamente aliena. Fortunatamente abbiamo nel nostro team gente molto, molto capace". -
kekko350z.
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Sicuramente per Dani è un gioco da ragazzi.....XD . -
dani3000.
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XD infatti tu non lo sai ma l'xbox360 l'ho inventata io . -
SgtQuadrifoglio.
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ASD ma allora sei un grande... L'unica cosa buona della Sony è stata la PSP .