Paul Wedgwood: lavorare sulla ps3 è come avere a che fare con un alieno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Paul Wedgwood, Paul Wedgwood, durante una intervista per Eurogames, in riferimento alla sua ultima creazione Blink, in uscita per questa primavera, si è pronunciato sull'architettura della Ps3. Non poche volte abbiamo sentito i programmatori lamentarsi della difficoltà nel programmare sulla console Sony, ma sentite il commento di Paul:
    "Lavorare su PS3 è come avere a che fare con un alieno. Il salto dalla programmazione da PC a PS3 è stato più duro del previsto. Uno dei grandi problemi nella programmazione di Blink è stato la grande differenza tecnologica a livello di hardware che obbliga i programmatori ad un lavoro completamente diverso. Xbox 360 e PC hanno molte similitudini, per questo il porting è sempre piuttosto semplice. Come direttore del gioco, la cosa mi risulta estremamente aliena. Fortunatamente abbiamo nel nostro team gente molto, molto capace"
     
    .
  2. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per Dani è un gioco da ragazzi.....XD
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    XD infatti tu non lo sai ma l'xbox360 l'ho inventata io
     
    .
  4. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    ASD :woot: ma allora sei un grande... L'unica cosa buona della Sony è stata la PSP
     
    .
3 replies since 29/11/2009, 14:42   190 views
  Share  
.