Come difendersi da un bullo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sammi2000
     
    .

    User deleted


    la dura verità e' che anche gli adulti (insegnanti e autorità) NON POSSONO FARE NULLA x contrastare il bullismo a scuola. O non vogliono fare nulla. La verità è che si è soli in quasti casi: se anche fai tutte le belle cose che ti consigliano (dirlo ai grandi. evitare le risse, non dar loro corda, ecc...ecc...) e questi ti mettono le mani addosso QUALCUNO MI SA DIRE CHE COSA DEVE FARE LA VITTIMA? perchè dobbiamo precisare che a scuola NESSUNO PUO' TOCCARLI, NESSUNO (E INTENDO INSEGNANTI E I COSI' DETTI ADULTI CHE CI DOVRABBERO PROTEGGERE) PUO' FARE NULLA (PER PAURA DI DENUNCE, O PERCHE' SEMPLICEMENTE NON POSSONO METTERE LE MANI ADDOSSO A NESSUNO E IO AGGIUNGO PERCHE' FANNO PAURA ANCHE A LORO!!!)
    Mi sa dire qualcuno cosa devo fare se nessuno mi aiuta e se non posso difendermi da solo (perche' altrimenti passo dalla parte del torto xchè ho alzato le mani)
    PERCHE' LA MIA REALTA E' PROPRIO QUESTA E NON E' SERVITO A NULLA DIRLO AGLI INSEGNANTI: TANTO PIU' CHE SONO PRESENTI AI PESTAGGI QUOTIDIANI MA....NON POSSONO FARE NULLA, NON POSSONO TOCCARLI....
    MI SEMBRA TANTO CHE A QUESTO MONDO O TE LA CAVI DA SOLO (TANTO SAI CHE LA GIUSTIZIA NON ESISTE E VINCE SEMPRE IL PIU' FORTE O IL PIU' FURBO) O SEI SPACCIATO.
    ma possibile che non ci sia una VERA legge che tutela i piu' deboli.
     
    .
  2. leolo00
     
    .

    User deleted


    secondo me non è giusto picchiarsi..ma dopo un pò ti scocci..io sono in seconda media e per fortuna questi bulli che ho in classe non sono grossi e muscolosi..ma sono dei perfetti cretini..e menomale che non hanno i coltelli

    CITAZIONE (AIUTO! @ 26/9/2012, 14:01) 
    :cry: io vado in seconda media nella mia classe ci sono 2 soggetti il primo si chiama andrea è robusto e molto forte il secondo si chiama cristian è straniero senza andrea non è nulla io nn ho mai fatto palestre o altro nn posso permettermelo, io li ignoro ma loro continuano lo ho detto oggi ad un professore lui ha chiesto se qualquno mi veniva a prendere io ho detto no vado da solo lui ha detto ok rimani vicino a me e quando siamo vicini all uscita scappa in mezzo alla folla oggi ha funzionato ma non posso farlo per sempre andrea è un ciccione percio è molto lento ma davvero molto forte cristian invece e troppo veloce! vi prego aiutatemi i miei compagni di classe (tutti) mi odiano ogniuno pensa a se l unico amico della mia classe che ho sela scappa anche lui non sono molto forte ma a lui loro non dicono niente perche la madre è avvocato non so propio cosa fare mi danno dell emo ma io non sono emo sono uno normale(loro sono i classici deficenti della classe) non so cosa fare oggi mi hanno rubato il mio ombrello(ha una punta di metallo e manico di legno) e dopo melo hanno dato addosso non o coa fare please aiuto!!!!!!!!!

    MI SONO ISCRITTO SOLO PER QUESTO POTETE CHIAMARMI VALERIO


    valerio..non preoccuparti..dillo ai tuoi genitori..o quando vogliono picchiarti prendi qualcosa di pesante o un bastone
    ...e finche non ti chiedono perdono te continua a bastonarli
     
    .
  3. MassimoDecimoMeridio
     
    .

    User deleted


    Carissimo Valerio, leggo solo oggi il tuo messaggio di aiuto e sicuramente avrai già risolto iscrivendoti presso una palestra per la difesa personale israeliana: Krav Maga-Kapap. Un caro saluto.
     
    .
  4. silveser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIUTO! @ 26/9/2012, 14:01) 
    :cry: io vado in seconda media nella mia classe ci sono 2 soggetti il primo si chiama andrea è robusto e molto forte il secondo si chiama cristian è straniero senza andrea non è nulla io nn ho mai fatto palestre o altro nn posso permettermelo, io li ignoro ma loro continuano lo ho detto oggi ad un professore lui ha chiesto se qualquno mi veniva a prendere io ho detto no vado da solo lui ha detto ok rimani vicino a me e quando siamo vicini all uscita scappa in mezzo alla folla oggi ha funzionato ma non posso farlo per sempre andrea è un ciccione percio è molto lento ma davvero molto forte cristian invece e troppo veloce! vi prego aiutatemi i miei compagni di classe (tutti) mi odiano ogniuno pensa a se l unico amico della mia classe che ho sela scappa anche lui non sono molto forte ma a lui loro non dicono niente perche la madre è avvocato non so propio cosa fare mi danno dell emo ma io non sono emo sono uno normale(loro sono i classici deficenti della classe) non so cosa fare oggi mi hanno rubato il mio ombrello(ha una punta di metallo e manico di legno) e dopo melo hanno dato addosso non o coa fare please aiuto!!!!!!!!!

    MI SONO ISCRITTO SOLO PER QUESTO POTETE CHIAMARMI VALERIO


    non ti preoccupare io mi chiamo silvester è ho avuto molta esperienza perchè ora hò finito le superiori l'arma per lasciare stare i bulli è l'indifferenza però se qualcuno si permette 2 volte a sfotterti di nuovo alzagli le mani cosi la prossimma volta ci pensa e ricordati che in queste situazioni devi avere sangue freddo cioè devi stare calma come sono io perchè molte persone quando affrontano i bulli si sentono tremare le gambe perchè anno paura io ho fatto per 5 anno arti marzali però ricordati che una persona è forte di carattere quando riesce ad affrontare i problemi io vado a presto ciao
     
    .
  5. ANTI-BULLO99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIUTO! @ 26/9/2012, 15:01) 
    :cry: io vado in seconda media nella mia classe ci sono 2 soggetti il primo si chiama andrea è robusto e molto forte il secondo si chiama cristian è straniero senza andrea non è nulla io nn ho mai fatto palestre o altro nn posso permettermelo, io li ignoro ma loro continuano lo ho detto oggi ad un professore lui ha chiesto se qualquno mi veniva a prendere io ho detto no vado da solo lui ha detto ok rimani vicino a me e quando siamo vicini all uscita scappa in mezzo alla folla oggi ha funzionato ma non posso farlo per sempre andrea è un ciccione percio è molto lento ma davvero molto forte cristian invece e troppo veloce! vi prego aiutatemi i miei compagni di classe (tutti) mi odiano ogniuno pensa a se l unico amico della mia classe che ho sela scappa anche lui non sono molto forte ma a lui loro non dicono niente perche la madre è avvocato non so propio cosa fare mi danno dell emo ma io non sono emo sono uno normale(loro sono i classici deficenti della classe) non so cosa fare oggi mi hanno rubato il mio ombrello(ha una punta di metallo e manico di legno) e dopo melo hanno dato addosso non o coa fare please aiuto!!!!!!!!!

    MI SONO ISCRITTO SOLO PER QUESTO POTETE CHIAMARMI VALERIO


    allora aiuto! io sto zitto e li ignoro perche e' il metodo migliore poi vabe se insiste lo mando affanculo e me ne vado. io sono straniero quindi il bullo si doverte di piu' credendo che io sia imbecille e no abbia coraggio quindi mi son fatto coraggio e gle ne ho dette quatteo e se n'e' stato zitto fai cosi
     
    .
19 replies since 11/12/2009, 16:25   8897 views
  Share  
.