Aprire server dedicati su Call of Duty Modern Warfare 2? (CoD6 MW2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Il dado è tratto

    Con queste parole arkyfox l’ eroe della serie callofduty del momento ha iniziato la chat del suo canale in streaming.
    e continua:

    Iw Voleva uccidere il netgaming ma io dico NO

    Così 2 giorni fa skyfox un noto modder di call of duty ha inauguarato il suo streaming in diretta per la creazione della patch per i server dedicati di mw2 !

    lo streaming è visibile a questo indirizzo:
    www.livestream.com/arkyfox
    ogni ora che passa skyfox fa nuove sconcertanti scoperte.
    il primo problema risaliva alla confing di callofduty, dove se modificata una volta entrati nel multiplayer la confing veniva ripristinata ai valori predefiniti da IW.
    detto fatto ! ecco la prima soluzione del nostro modder:
    modificate i vostri valori ( fps ecc ecc ) e salvate confing.cfg con l’ attributo di sola lettura , così facendo il vac non vi kikkerà e potrete modificare tranquillamente i comandi accettati.
    secondo problema affrontato dal nostro modder…
    LA CONSOLE !
    sicuramente prima di arrivare ad avere i dedicati dobbiamo aprire una console in game…
    così ( non chiedetemi come ha fatto ) è riuscito a far comparire la console !
    ecco un’ immagine:



    con questo screen inizia il primo vero coverage di fpsitalia ! rimanete connessi al nostro network per conoscere gli sviluppi di mw2 !
    registratevi ai feed !
    Elia “r1si” Baragiola

    fonte fpsitalia.it
     
    .
  2. TheRoil
     
    .

    User deleted


    lol quindi si avrà la divisione pirati-legai come in cod4?
     
    .
  3. killer n8
     
    .

    User deleted


    scusa dani3000 io o seguito l'altra guida x come giocare a cod 6 mw2 online ma quando vado a trova partita mi dice in attesa di altri 7 giocatori poi sotto esce una scritta fps 50 e sale na cosa del genere poi gli fps salgono a 160 e dopo di chè esce ricerca partite disponibili o aspettato più di 30 minuti ma nn va perchè??? grazie in anticipo
     
    .
  4. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Questa guida è vecchissima, da allora è arrivato alteriwnet che ha cambiato tutto.
     
    .
3 replies since 19/1/2010, 18:03   2313 views
  Share  
.