BOOM, solido. SPLASH liquido.

Date un'occhiata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRoil
     
    .

    User deleted


    Ok, parto dicendovi cosa è un fluido newtoniano: un fluido newtoniano è un fluido che sottostà alle leggi di newton sui fluidi. Ora, esistono una miriade di fluidi che se ne sbattono il cazzo di queste leggi e IO vi insegnerò come crearne uno che può essere cemento e acqua allo stesso tempo, come?? Bhe semplice, prendete una polverina bianca e fine (no, non la cocaina) chiamata amido di mais (al supermercato maizena, ma mia madre in dispensa ne ha le scorte per una carestia) ora prendete un bicchiere e per un terzo lo riempite di questa polverina e per i restanti due terzi di acqua... Mescolate per 2 minuti e mettete il liquido in un piattino. Ora prendete una pistola a pallini e sparate sulla sostanza in questione e... IL PALLINO RIMBALZA (lo ho provato io XD ho quasi perso un occhio XDD) ora date una martellata alla sostanza (no, il martello non rimbalaza, ma è come se fosse legno) ed infine appoggiateci sopra la mano, la quale sprofonderà. Questo succede perchè la suddetta sostanza è un liquido non-newtoniano, ossia questa sostanza ha la particolare capacità di trasformarsi in un solido quando le viene applicata una forza, di tornare liquida quando non le si fa niente; infatti provate a prenderla in mano e a farci una pallina, dopodichè fermatevi, vedrete l'effetto (potete tirarla anche a qualcuno, che si farà un male boia, ma poi non avrà le prove per accusarvi perchè l'arma del delitto si è sciolta). Questa si che è una cazzata Roil-Approved ;)
     
    .
  2. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Ti voglio informare che questo esperimento già stà nella sezione esperimenti,ma non fa niente hai fatto aumentare i messaggi nel forum XD
     
    .
  3. TheRoil
     
    .

    User deleted


    Lo so, infatti nel post di dani della sezione esperimenti ho avvertito ;)
     
    .
2 replies since 20/1/2010, 15:41   90 views
  Share  
.