[Recensione] IPhone 3g Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    image



    Pregi: Gestione contatti
    Browser Safari
    Funzione iPod
    Schermo
    Sincronizzazione con un PC
    Applicazioni
    Software di base (basato su linux come l'OS dei Mac)
    GPS
    WiFi
    Semplicità d'uso -

    Difetti: Batteria di poca durata
    mancanza di MMS
    impossibilità di fare video a meno che non si istalli un sofftware dedicato
    2Mp sono pochini

    Voto: 8

    Componenti hardware (tra parentesi i fornitori)

    * NAND flash (Samsung, Toshiba);
    * Mobile DDR DRAM (Samsung);
    * NOR flash (Numonyx);
    * Serial flash (Silicon Storage Technology);
    * WCDMA power amplifier (TriQuint);
    * GSM EDGA power amplifier (Skyworks);
    * Baseband (Infineon);
    * A-GPS (Infineon);
    * Bluetooth (CSR);
    * 3.2 megapixel CIS (OmniVision);
    * Power management IC (Infineon, NXP);
    * Surface acoustic wave filter (TXC);
    * Connector (Foxlink);
    * PCB (Unimicron, Nanya PCB);
    * Camera (Largan Precision).


    Apple iPhone 3G
    L'iPhone è più di un cellulare. Schermo perfetto, luminosissimo e sensibilissimo al tocco (con "tasti" mai troppo piccoli). Ricezione ottima (parlo del mio operatore: TIM), segnale 3G, nella mia zona, altalenante, ma soddisfacente per brevi consulti fatti con Safari.
    Connessione wifi e rilevamento fonti, ottimo.
    Organizzazione della rubrica stupefacente (credo che non si possano aggiungere più informazioni ad un contatto); modalità di chiamata classiche, esclusa la videochiamata.
    Ha una marea di applicazioni scaricabili gratuitamente (anche utilizzando solo il telefonino), una tra le tante permette l'utilizzo di MSN e di altri sistemi di chat nella maggior parte delle loro funzioni (così da ovviare in qualche modo agli MMS assenti). Funzione Calendario da 10 e lode.
    Per non parlare del lettore multimediale (i filmati devono essere convertiti in mp4) e del iPod incorporato: ottimi. aGPS perfettamente integrato con GoogleMaps e precisissimo.
    Se poi avete la fortuna (e i soldi) di possedere un Mac, avrete una sincronizzazione dei due perfetta; uno scambio di dati, fluido e rapido.
     
    .
  2. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Si, l'iPhone è fantastico, ma non dimentichiamoci che a meno della metà del prezzo si trova l'iPod Touch che è esattamente identico, cambia soltanto che è più fino, più leggero, la cassa è meno potente (circa del 50%) e non si può telefonare (cosa che con Skype è possibile).

    Poi nel 2010 non puoi recensirmi l'iPhone 3G, metti l'iPhone 4 che NON HA DIFETTI.

    Guarda il mio blog: ριxxєℓ: iPhone

    Edited by SgtQuadrifoglio - 22/10/2010, 21:19
     
    .
1 replies since 24/1/2010, 13:10   124 views
  Share  
.