Area 51: UFO rapisce un cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Ecco il video <<<qui QUI QUI>>>

    TUNNED Derek Bridges ha rivelato quanto ha girato filmati straordinari, che gli esperti dicono UFO alieni mostra raggiante a Buffalo nel loro astronave.

    Pensionato Derek girato la scena dalla finestra del suo misterioso dopo spotting pulsante globi luminosi aleggia su una fattoria vicina a tarda notte.


    Le due luci hover alta sui campi, mentre un animale sembra penzolare sotto prima di sparire in esse.

    Un acuto rumore stridulo può essere ascoltato prima che gli UFO infine scomparire nella notte.

    Nonno Derek, 69, ha dichiarato: "Non potevo credere ai miei occhi. Sono convinto che è la cosa reale".

    Raccontò che vide la luce bizzarra su una fattoria vicina, mentre guardava fuori dalla finestra, mentre si prepara per il letto nella sua casa vicino a Basingstoke, Hampshire.
    Quick-pensiero Derek afferrò la videocamera e ha cominciato a filmare l'incidente di cui sopra 2.500 acri Laverstoke Park Farm nel villaggio di Overton a circa 10:30.

    È uno dei più grandi allevamenti del Paese di bufalo d'acqua ed è vicino a una base militare utilizzato dalle forze speciali.

    Derek ha detto: "Ho appena dato un'occhiata fuori dalla finestra prima di andare a letto. Non ero sicuro di quello che vedevo in quel momento.

    "Ho un occhio attento e ho potuto vedere qualcosa di incandescente che sembrava rosso scuro circa mezzo miglio di distanza.

    "Ho continuato a guardarlo per circa 20 minuti e poi improvvisamente una luce bianca sembrava che era molto potente.

    "A quel punto ho preso la mia macchina fotografica e video girato quello che ho visto. Ho visto due luci bianche di sollevamento e ho continuato le riprese. Le luci erano alte nel cielo. Potevano non è stato nulla sul terreno.

    "Non avevo capito che al momento che c'era qualcosa che penzolava sotto, ma quando ho giocato di nuovo il giorno dopo su un grande schermo ho potuto vedere lì.

    "Credo che sia un UFO e di questo animale, che potrebbe essere un bisonte o un cavallo, sembra essere levati.

    "Per quanto ne so, questa è la prima volta che qualcuno nel mondo ha girato il rapimento degli animali, questo ovviamente mi fa molto settimo cielo".

    UFO sostengono gli esperti vi è una lunga storia di bestiame di essere rapiti dagli alieni per la ricerca, in particolare negli Stati Uniti, a volte di essere tornato in vita o mutilate.

    Ci sono spesso le relazioni delle carcasse di animali trovato sdraiato nei campi con parti del corpo misteriosamente scomparse e il loro sangue drenato senza la pelle viene versato.

    Divorziato Derek ha detto come ha parlato di un suo collaboratore che ha detto di aver trovato un paio di animali morti in tutto il tempo le luci sono state girate.

    L'azienda - di proprietà di 1979 di Formula 1 Champ Jody Scheckter - insiste nessun bovino sono stati persi

    Boss Sara Whittall ha detto: "Non abbiamo mai visto un UFO o alieni qui intorno.

    "Tutti i nostri animali sono stati contabilizzati, quindi non abbiamo avuto alcuna rapimenti o".

    Ma la zona è un hotspot di avvistamenti UFO.

    Nel giugno dello scorso anno, le famiglie a Basingstoke riferito di aver visto una dozzina di oggetti d'arancio incandescente librarsi nel cielo sopra la città.

    Il "straniero" della flotta è stato catturato il video, cambiare la formazione per una mezz'ora.

    Funzionari nella vicina RAF Odiham hanno detto di non poter commentare, al momento "per motivi di sicurezza".

    Un camionista anche riferito di aver visto gli alieni appena sei miglia dalla fattoria nel mese di agosto 2007.

    Il filmato è stato proiettato in una conferenza di cacciatori di UFO in Scarborough.

    Esperto di Nick Pope, che ha utilizzato per l'esecuzione del governo britannico UFO Project, ha detto che le riprese più tardi necessaria un'indagine urgente da parte delle autorità.

    Ha poi aggiunto: "Se questo filmato è autentico, potrebbe essere molto significativo".

    UFO Hunter Kenneth Parsons della Terra britannico e aerea Misteri Società si è detto convinto che fosse il primo filmato che mostra gli stranieri sequestro di bestiame.

    Ha poi aggiunto: "Questo filmato è come il Santo Graal. Questa è la prima volta qualcosa di simile è stato girato in modo così chiaro.

    "Non ci sono lampioni o tralicci in cui il filmato è stato girato, solo i campi, e di solito è nero come la pece e silenziosa di notte, quindi non c'è una spiegazione semplice alternativa.

    "Siamo molto contenti".

    Derek ha detto come ha guardato fuori dalla finestra la sera successiva per vedere se la luce è tornato - e ho visto tre elicotteri che volano in tutto il campo come se cercasse il sito.

    Il ministero della Difesa di ieri non ha voluto commentare l'accaduto, dicendo solo: "Il Ministero della Difesa esamina i rapporti UFO unicamente a stabilire se lo spazio aereo del Regno Unito potrebbero essere state compromesse da ostili o non autorizzato di attività militari.

    "A meno che non vi sono prove di una potenziale minaccia, non vi è alcun tentativo di identificare la natura di ogni avvistamento segnalato."

    Nel frattempo gli esperti UFO sono invitati a esaminare un altro caso di stranieri giocare Cattlestar Galactica a rubare le vacche.

    Un allevatore di bestiame degli Stati Uniti sta incolpando extraterrestri, dopo aver trovato una mucca mutilato con i suoi organi interni rimossi sulla sua terra.

    Mike Duran crediti rapito ET suo animale e ha effettuato uno studio chirurgia della bestia prima di abbandonare la sua carcassa.

    La mucca è stato trovato con le sue mammelle e organi riproduttivi rimosso a Las Animas County, Colorado, in marzo.

    Duran e dice che è accaduto dopo vide strane luci librarsi nel cielo sopra il suo ranch. "Erano come un cerchio in aria", ha detto. "Ho visto loro e loro semplicemente sparire."



    Fonte: DarkRufy
     
    .
  2. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    TA TA TA TAAAAA...TA TA TA TAAAAA.....!Waaa allora è vero!Che esistono Gli alieni!
     
    .
1 replies since 26/1/2010, 19:13   218 views
  Share  
.