[GUIDA] Come aprire il NAT del router per giocare a Call of duty Modern Warfare 2 (MW2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Per funzionare correttamente COD MW2 ha necessità di avere aperte sul NAT / Firewall le seguenti porte

    Steam Client
    UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)
    UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
    TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

    CODMW2
    UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
    UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
    UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
    UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)


    _____________________________________________________________________________________________________

    Aperto il primo Thread ufficiale di Gamers Tube su Steamgifts, per maggiori informazioni clicca quì ;)

    Edited by dani3000 - 23/5/2013, 01:20
     
    .
  2. luke117
     
    .

    User deleted


    io ho una connessione infostrada modem thomson tg585 sul gioko mi segna tipo nat ristretto come devo fare? nn so prprio dv trovare dv devo mettere quei numeri ke hai scritto
     
    .
  3. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    ho aperto queste porte sia sul firwall che sul router ma ho sempre un NAT di tipo ristretto..... forse ho sbagliato ad aprirle sul router...ho cercato l'opzione UDP ma nn c'è.... c'era un menu a tendina con scritto FTP e tante altre cose (che ovviamente nn so cosa siano).... x sbloccare le porte x emule e torrent ho lasciato FTP ed ha funzionato.... forse dipende da questo?
     
    .
  4. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Hai una funzione chiamata UPnP (Universal Plug and Play) nell' interfaccia del router? Se sì, attivala e cancella tutti i port forwarding che hai fatto manualmente, visto che l' upnp dovrebbe arrangiarsi a sbloccare le porte.

    Altrimenti guarda se hai una funzione chiamata DMZ (DeMilitarized Zone). Questa funzione sblocca tutte le porte del router.
     
    .
  5. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    ho provato in precedenza con l'UPnP ma nn ha funzionato... sbloccare tutte le porte del router nn è pericoloso per quanto riguarda i virus??
     
    .
  6. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Si in effetti non è il massimo della sicurezza, ma se mentre giochi hai aperto SOLO cod penso che puoi stare abbastanza tranquillo.

    Se poi usi il DMZ solo quando giochi a cod, come faccio io, meglio ancora.
     
    .
  7. Sunn˙
     
    .

    User deleted


    :fg:
     
    .
  8. Lele_PAtti
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ragazziii ...è una giornata intera che con il router thomson tg585 v8 provo ad aprire le porte di mw2 !! seguooo tutti i passaggi ma alla fine nnt ............il nat rimane ristrettoo, quando avevo alice ci sono riuscito facilmente ad aprirlii ma adesso non capisco il xk ...... Ultimo tentativo vorrei faree ..ma prima per favore dovreste spiegarmi in che senso la porta di MW2 28960 la devo aprire inbound e outbound ! possibilmente sbaglio quii .....se mi spiegate come aprirla in e outbound ! grazieee!
     
    .
  9. Giordy82
     
    .

    User deleted


    Bongiorno Salve io sono nuovo nel forum volevo sapere come si apre il nat di call of diuty black ops 2 io ho un d-link 2640 b non riesco ad aprilo semi potete dare una mano grazie a tutti
     
    .
  10. andreapoi13
     
    .

    User deleted


    in un modem d-link devi andare nella sezione avanzate e inoltro delle porte dovrebbe essere una delle prime
     
    .
9 replies since 27/1/2010, 15:02   16356 views
  Share  
.