Organizza un party su Facebook ma accorrono in tantissimi e gli distruggono la villa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Brutta sorpresa per due genitori britannici, che la scorsa settimana sono andati in vacanza lasciando da solo a casa il figlio 16enne.



    Dopo tanto lavoro avevano deciso di concedersi un weekend romantico in due: così i coniugi londinesi Rai e Nishi Shukla sono andati in vacanza la scorsa settimana, lasciando da solo a casa il loro unico figlio Aneesh. Essendogli stato tassativamente vietato dai genitori di rincasare tardi, il ragazzo ha pensato bene di invitare un pò di amici nella sua villa per tranquillizzare i suoi genitori.

    Errore madornale è stato così quello di creare un evento pubblico sul popolare social network Facebook, inserendo data e luogo in cui si sarebbe svolta la festa, per invitare i suoi amici più intimi senza doverli contattare singolarmente. Così sabato sera, oltre ai pochi amici di Aneesh, alla villa situata a Kingston-upon-Thames sono accorsi oltre 100 ragazzi intrusi.

    Sono bastati pochi minuti di festa a far perdere al ragazzo il controllo della situazione, così decine di ragazzi ubriachi si sono dati alla pazza gioia distruggendo la prestigiosa villa (valutata oltre un milione di euro), tanto da rendere necessario l’intervento di sei auto della polizia e due ambulanze per riportare la situazione alla quiete.

    «La situazione è degenerata intorno alla mezzanotte quando, rientrando a casa, ho notato tantissimi ragazzi in strada che bevevano, urlavano o vomitavano in giardino» ha raccontato al Daily Mail Sally Maton, che abita di fronte alla villa in cui si è tenuto il party, «I ragazzi erano tutti ubriachi e gettavano dalle finestre tutti gli oggetti presenti in casa. Alcuni addirittura urinavano dalle finestre del primo piano e facevano un incredibile casino.»

    Il 16enne, che frequenta una scuola privata da 25.000 euro all’anno, non immaginava che sarebbero accorse così tante persone e non è stato in grado di gestire la situazione fino a quando non è arrivata la polizia, chiamata dai vicini che si sono ritrovati i giardini ricoperti di bottiglie e le auto distrutte nel viale.
     
    .
  2. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Marò ch suggett....
     
    .
1 replies since 9/2/2010, 17:46   279 views
  Share  
.