[Guida] Come giocare online a Call of duty Modern Warfare 2 (crack 195) con map pack DLC download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    - Aperto nuovo Thread su Blurum, vinci premi usando i tuoi siti preferiti, link al thread QUI


    Questa guida spiega come fare l' update manualmente. E' consigliato per chi ha problemi con il protocollo P2P, visto che l' updater ufficiale di AlterIWNet funziona come un torrent e questi sono link da siti di file hosting. Se, invece non avete problemi con i P2P vi consiglio di scaricare il gioco completo di tutta la crack alteriwnet sul loro sito

    Se volete fare l' aggiornamento automaticamente come consigliano quelli di AlterIWNet, seguire la guida ufficiale (in inglese, link in questo post).

    Ricordiamo infine che AlterIWNet supporta ufficialmente solo la versione inglese del gioco. Per usarla in italiano dovrete spostare i file dalla cartella zone\italian in zone\english, PRIMA di fare l' update per evitare di sovrascrivere file nuovi con file vecchi.



    ____________________________________________________________

    Assicurarsi di avere installati:


    Microsoft .Net 3.5 Framework - Download


    Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - Download


    Senza, avrete tutta una serie di problemi come "Errore applicazione" o simili, specialmente su Windows XP.

    1) Scaricate la crack:

    Cracks:

    MW2Client-from-New.rar

    MW2Client-from-OLD.rar

    NB: Vi consiglio di scegliere MW2Client-from-New.rar


    2) Estrarre “MW2Client-from-New.rar” nella cartella principale di CoD , quella dove avete tutti i file di gioco, per capirci.

    3) Avviare alterIWnet_configure.exe e scrivere il proprio nickname
    4) Aggiornare il gioco

    COME AGGIORNARE IL GIOCO:

    1) Scaricare Freshinstall che ho postato quì sotto e estrarre il contenuto nella mainfolder di MW2

    Rapidshare

    MW2Client-Update.7z

    MW2Client-FreshInstall.7z

    2-scaricare i file dell' update di alterIWNet e metterli nella cartella principale di cod (codfolder, per abbreviazione)

    http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip

    3-<b>SE AVETE GIA' le mappe del DLC Stimulus
    (Crash, Bailout, Overgrown, Salvage e Storm), spostarle da codfolder\zone\languagefolder\ a codfolder\zone\dlc (se non c'è la cartella dlc, crearla)

    I file dello Stimulus sono:
    mp_compact.ff
    mp_compact_load.ff
    mp_complex.ff
    mp_complex_load.ff
    mp_crash.ff
    mp_crash_load.ff
    mp_overgrown.ff
    mp_overgrown_load.ff
    mp_storm.ff
    mp_storm_load.ff

    Questa operazione può essere fatta in automatico da questo file .bat: www.multiupload.com/3AZRVG9BVB Basta metterlo nella cartella principale di cod e avviarlo.

    Se NON avete il DLC Stimulus, questi sono i link per lo Stimulus e il Resurgence, quindi potete saltare il punto 4 e passare direttamente al 5.



    4-scaricare il DLC Resurgence da qui:

    www.megaupload.com/?d=PX0VQXK6
    Password: xuxinio

    5-mettere tutti i file .ff nella cartella codfolder\zone\dlc, la stessa cartella dove avete messo le mappe dello Stimulus

    6-scaricare i file iw_22.iwd e iw_23.iwd, e metterli nella cartella codfolder\main

    www.megaupload.com/?d=8J3IBVKI
    www.megaupload.com/?d=IQNXTBQP

    7-avviare iw4mp.exe e lasciare che scarichi il resto

    Alla fine la maggior parte dell' update è composto dal nuovo DLC e dai due file .iwd, quindi una volta aggiunti manualmente ci sarà molta meno roba da scaricare col p2p, e per chi come me ha problemi col p2p è molto meglio scaricare da link diretti.

    EDIT: Per maggiori informazioni per scaricare i file manualmente da siti esterni, http://docs.google.com/document/pub?id=1Mu...hyku_QgsITHK5X4


    ____________________________________________________________



    COME GIOCARE CON GLI AMICI:

    1) Scegliere chi di voi deve fare da host

    2) L'host da l'indirizzo IP agli altri

    3) L'host clicca su partita privata e su GIOCA

    4) Gli altri premono ALT+ESC (per andare nella console) e scrivono Connect "IP"

    Per una guida più dettagliata su come giocare con gli amici andare QUI

    __________________________________________________________-


    CRASH FIX


    Ecco inoltre il fix per risolvere i crash www.multiupload.com/YGGN80DGHO

    Fix per l'errore iwnet_invalidversion:


    ____________________________________________________________


    EAM (EASY ACCOUNT MANAGER) E LEVEL HACK

    Questo è il thread per il level hack e per fare il backup delle statistiche: https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=34750212

    ____________________________________________________________


    LINK UTILI:

    ALTERIWNET
    GUIDA UFFICIALE ALTERIWNET (IN INGLESE)


    ____________________________________________________________


    PS: SE UN LINK NON FUNZIONA, PREGO SEGNALARLO.

    Si ringrazia Spartan 666 per aver scritto come fare l'aggiornamento col Resurgence Pack

    Edited by dani3000 - 16/8/2013, 21:58
     
    .
  2. x__sTè
     
    .

    User deleted


    Funziona a te?
     
    .
  3. spider550
     
    .

    User deleted


    ancora ora funziona..io sto giocando
     
    .
  4. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come richiamare l'interfaccia di steam durante il gioco? sembra che shift+tab non funzioni più
     
    .
  5. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    scusate ho fatto tutto , ma mi sono bloccato all'ultima fase , dove scarico alterIWnet_configure.exe? sul sito da te linkato nella sezione download non ce
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    AlterIWnet si trova nella crack stessa
     
    .
  7. Querty
     
    .

    User deleted


    Scusate ionn riesco a trovare dove si scaricano sti file..inoltre, come si fa ad aggiornare alla 1.95??
     
    .
  8. Sha Goyjo
     
    .

    User deleted


    ok ho rifatto il procedimento ma sul sito nella sezione download non trovo piu' C:\UsersDLC_Maps.part2.rar come facciO?
     
    .
  9. Trev73
     
    .

    User deleted


    Ciao, hanno accorpato tutto in un unico download, che però non funziona a quanto pare.
    Il problema era che il precedente Maps.part2 era difettoso, nel senso che dezippandolo si otteneva una cartella vuota.

    A parte tutto il gioco funziona bene (anche se son capitato in una mappa delirante dove tutti correvano come pazzi e facevano salti di decine di metri...).
     
    .
  10. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sha Goyjo @ 16/5/2010, 12:04)
    ok ho rifatto il procedimento ma sul sito nella sezione download non trovo piu' C:\UsersDLC_Maps.part2.rar come facciO?

    Ecco a te http://hotfile.com/dl/42584081/ba044e4/DLC....part2.rar.html
     
    .
  11. Trev73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 16/5/2010, 19:54)
    Ecco a te

    Continua ad essere vuoto :ph34r:

     
    .
  12. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Di tutta questi link non ce n'è neanche uno di valido? http://alteriwnet.dotbas.net/viewtopic.php?f=3&t=24

    Se volete posso provare a uppare l'archivio DLC Maps su megaupload...

    Ah comunque...qualcuno sa dove trovare o come fare l'hack per avere il livello 70 max prestigio? Mi sono davvero rotto di dover ricominciare da zero ogni volta...
     
    .
  13. matteo1989
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spero che sia un errore del mio computer,mi dice che iwnet_invalidversion eppure stamattina mi sono fatto un bel pò di partite......
    Anche a voi succede?
     
    .
  14. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Sembra che le pagine di alteriwnet siano state rimosse dal web...quindi mi sa anche i server della iwnet parallela...mah, speriamo che sia solo in manutenzione!
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    ecco i file dell'update:

    Rapidshare

    MW2Client-Update.7z

    MW2Client-FreshInstall.7z

    Megaupload:

    MW2Client-Update.7z


    MW2Client-FreshInstall.7z

    Hotfile

    MW2Client-Update.7z

    MW2Client-FreshInstall.7z
     
    .
606 replies since 14/5/2010, 07:40   46868 views
  Share  
.