Qualcuno conosce un modo per eludere megavideo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    che nn sia quello di riavviare il router ogni volta? nn c'è un modo per fregare il sistema e mandargli un IP diverso ogni volta che si aggiorna la pagina? xkè ho paura che a riavviare troppe volte il router si possa danneggiare oppure cambiare qualche impostazione e io oltre a sbloccarci le porte nn sono proprio in grado di riconfigurarlo <_<
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Esistono anche degli add-on per firefox che fanno al caso tuo ma adesso non mi viene in mente il nome visto che io uso sempre il metodo dell' IP :P
     
    .
  3. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Non ci dovrebbero essere rischi di danneggiare il router con i riavvii. A meno che il tuo router non abbia un comando o un pulsante per il riavvio e per riavviarlo tu debba togliere la corrente...in quel caso si rischi di friggerlo.

    Per quanto riguarda le impostazioni, quasi tutti i router nella loro pagina di configurazione hanno una funzione che consente di salvarle in un file, per poi essere ripristinate.
     
    .
  4. TylerDurden12
     
    .

    User deleted


    Riavvio il router entrando nelle impostazioni digitando l'ip del router direttamente dal browser. l'ho fatto un paio di volte e una di queste nn so xkè x un po di tempo nn si è connesso...... fortunatamente dopo un po si è riaggiustato tutto.... forse dovrei provare a cercare di salvare le impostazioni... ho un router sitecom x caso hai qualche consiglio su dove cercare? cmq x gli add-on ho cercato un po in giro ma nn ho trovato niente... apparte qualcuno che ne parlava dicendo che nn funzionano
     
    .
  5. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Si il procedimento è giusto...facendo così non dovresti correre rischi. A volte succede che si impalli un attimo, ma dopo un pò si sistema da solo.

    In genere l' opzione per fare il backup delle statistiche è nelle impostazioni avanzate, o di amministrazione...prova a spulciare tutte le pagine finchè lo trovi.

    Io ho un router DLink con un firmware moddato, DDWrt. E' un firmware basato su Linux per tantissimi router, aggiunge funzioni e dà un' interfaccia molto più intuitiva. Se ti interessa dai un' occhiata qui: www.dd-wrt.com/site/support/router-database

    Occhio però, se non sai quello che fai e se non sai reimpostare daccapo tutto quanto lascia perdere.
     
    .
  6. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Qui http://megastreaming.org/:
    Cito contestualmente:
    Con MegaStreaming puoi facilmente eludere il limite di megavideo.
    Sfruttando due lettori differenti puoi avere (31+72+31) 134 minuti di visione illimitata, anche HD (Hight Definition Full HD) ma dipende dal tipo di video in streaming.
    Ne cercherò altri.

    Qui http://megastreaming.org/:
    Cito contestualmente:
    Con MegaStreaming puoi facilmente eludere il limite di megavideo.
    Sfruttando due lettori differenti puoi avere (31+72+31) 134 minuti di visione illimitata, anche HD (Hight Definition Full HD) ma dipende dal tipo di video in streaming.
    Ne cercherò altri.

    Inoltre con questo http://regen.megastreaming.org/ puoi rigenerare i link danneggiati.
    ES:
    uando ti dice: This video has been removed due to infringement
    tu copi il link in quella casella di testo, clicchi "Regenerate" e dovresti poter vedere il film.
     
    .
5 replies since 14/9/2010, 19:47   188 views
  Share  
.