Problema COD MW2 Alcune mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <(^_^)>
     
    .

    User deleted


    ci sono delle mappe tipo terminal (l'aeroporto), training day, bailout ecc. che mi laggano in un modo strano... Non so bene come spiegare però in pratica se davanti a me ho molta porzione di mappa il gioco mi lagga tantissimo... Se invece ho poca mappa va tutto normale... Questo mi crea molti problemi per giocare online :/... Io ho una versione scaricata da internet e la connessione non mi ha mai dato problemi di alcun tipo... Qualcuno sa come risolvere?
    Ecco uno screen che può aiutarvi a capire :
    img407.imageshack.us/i/coda.jpg
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema non è ne la connessione ne il gioco craccato, credo che il problema sia il tuo pc che non è abbastanza potenete.

    Per essere sicuro di quello che ho detto potresti scrivermi che computer hai? (che scheda grafica, che processore ecc..)
     
    .
  3. <(^_^)>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 11/10/2010, 17:57)
    Secondo me il problema non è ne la connessione ne il gioco craccato, credo che il problema sia il tuo pc che non è abbastanza potenete.

    Per essere sicuro di quello che ho detto potresti scrivermi che computer hai? (che scheda grafica, che processore ecc..)

    Non può essere il pc perchè in altre mappe mi va benissimo!
    Tempo fa (4-5 mesi) avevo lo stesso problema con la mappa delle operazioni speciali del ponte... Quella dove dovevi farti tutto il ponte da solo contro millemila nemici...

    Cmq è questo il mio pc : notebookcheck.it/Notebook-Acer-Aspire-5920G-Recensione.4406.0.html
     
    .
  4. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Ascolta, ogni mappa ha la sue tre principali caratteristiche:
    pesantezza per quanto riguarda la grandezza del file (quanto occupa nel disco rigido);
    grandezza in termini geometrici
    dettagli grafici dello shader, delle texture, del numero di poligoni solidi e dei dettagli geometrici (queste sono le opzioni modificabili dal gioco)
    e ogni mappa come terminal, la mappa del ponte, ecc... in quanto più grandi e/o pesanti sfruttano più cache (memoria allocata del processore e alla scheda video), più clock sia del microprocessore della piastra (scheda madre), che di quello della scheda video, utilizzando molta della RAM a disposizione.

    Il tuo è un "vecchio" computer, vecchio nel senso che non è più molto attuale:

    :: Processore
    Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz 4MB L2 Cache, 800 MHz FSB

    :: Scheda madre
    Intel 965M

    :: Memoria
    2048 MB, DDR2 PC5300 667Mhz SDRAM, max. 4096MB, 2x1024MB

    :: Scheda grafica
    NVIDIA Geforce 8600M GT - 256 MB GDDR2 VRAM

    Però se tu metti tutta la grafica al minimo, non dovresti avere alcun tipo di lag: tu hai un problema con il limite visivo, cioè a quanta distanza il gioco inizia a caricare un numero dato di poligoni, es a 50 m inizia a caricare il 60%, a 100 m ne carica ad esempio il 30% e così via, più poligoni carica alla distanza (invece che a 100 m il 30% ne carica il 60%) più sarà il dettaglio, ma anche l'utilizzo delle risorse del processore, che deve attivarsi prima e usare molto più clock.

    Spero di essere stato utile, ciao e al prossimo messaggio.
     
    .
3 replies since 11/10/2010, 15:25   198 views
  Share  
.