Multiplayer Medal of Honor 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho appena ottenuto Medal of Honor 2010,ma non riesco a giocare online in quanto craccato.
    Per farlo occorre creare un account,cosa impossibile,dato che viene richiesta l'e-mail ed una password:una volta inserita,però,mi dice che tale mail è già in uso e non mi fa creare l'account (stesso identico problema di BF Bad Company 2,non a caso,anche quel gioco è della DICE...).
    Si può ovviare od è ancora troppo presto per trovare un "rimedio"...?
    Nel frattempo ho notato che anche per BF Bad Company 2 c'è lo stesso problema:non c'è soluzione?
    Ciao..........
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    No non si può giocare in multi col craccato, come in bad company 2, infatti me lo comprai originale
     
    .
  3. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Possibile che non si riesca a trovare una soluzione ??
    Comunque grazie Dani,ciao.
     
    .
  4. TheRoil
     
    .

    User deleted


    Ancora niente riguardo il crack multiplayer di MoH?
     
    .
  5. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Ancora non se ne parla nemmeno, ma scommetto che non ci metteranno tanto quei geniacci di hacker :P
     
    .
  6. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 7/11/2010, 23:07) 
    Ancora non se ne parla nemmeno, ma scommetto che non ci metteranno tanto quei geniacci di hacker :P

    Non so se questa volta ce la faranno:per Bad Company 2 non è stato trovato alcun "rimedio" e dato che il sistema multiplayer è lo stesso....la vedo nera.!!
    Comunque speriamo bene !!
     
    .
  7. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Peccato perchè il single player è fatto davvero bene, a parte la scandalosa brevità della campagna...mi divertivo troppo ad ammazzare quei maledetti talebani!
     
    .
  8. dani3000
     
    .

    User deleted


    Sinceramente per me bad company 2 era meglio di MOH (a parte la trama)
     
    .
  9. Spartan 666
     
    .

    User deleted


    Come campagna single player, secondo me invece è molto meglio MoH. Anche se devo dire di non aver giocato tutta la campagna di BC2 perchè arrivato a un certo punto il gioco crashava e non sono riuscito a risolvere il problema...
     
    .
  10. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 7/11/2010, 23:07) 
    Ancora non se ne parla nemmeno, ma scommetto che non ci metteranno tanto quei geniacci di hacker :P

    Mah,io personalmente penso proprio che se non hanno trovato rimedio con BC 2,sono pessimista riguardo la medesima soluzione di MOH,comunque speriamo bene....
     
    .
  11. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi hanno regalato MoH 2010:ho visto che è uscito un DLC con due nuovi mod di gioco e 6 nuove mappe.
    Nel sito EA dicono che è possibile scaricare tale DLC in modo gratuito per coloro che hanno riscattato il codice di gioco.
    Ho provato a fare ciò,ma il gioco mi dice:"codice di gioco già usato",così sono impossibilitato a scaricare il DLC (se non a pagamento).
    Cosa significa tale messaggio?
    Grazie.
     
    .
  12. dani3000
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che qualcuno ti ha fottuto il codice di gioco (il seriale del gioco che hai comprato) e lo sta usando.
     
    .
  13. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 31/1/2011, 20:43) 
    Vuol dire che qualcuno ti ha fottuto il codice di gioco (il seriale del gioco che hai comprato) e lo sta usando.

    ....e se invece si riferisse al fatto che il seriale è già stato usato per l'installazione sul mio PC ?
     
    .
  14. mirko8054
     
    .

    User deleted


    no, il problema dell'account ke ti faceva è dovuto al fatto hce hai gia un account EA elettronic arts, serve per giocare online. per il fatto che il seriale è già stato usato per l'installazione ok ma x giocare online si vede che il tuo amico ke te lo ha regalato ha gia usato il codice e cosi te la prendi nderculo xke luoi ha il codice attivato sul SUO account e te no quindi è stato inutile tt questo, cmq anhce se il post è vekkissimo rispondo lo stesso :)
     
    .
13 replies since 22/10/2010, 17:51   2436 views
  Share  
.