CODMW2...richiesta spiegazione per giocare online...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _$imo94_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...io poco tempo fa ho scaricato codmw2 da internet e per giocarci ho seguito la guida ===>https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=37530519 e mi sono trovato a questo punto: in locale (single player) non ho problemi, ma online mi si blocca alla ricerca delle partite...mentre si avvia mi dice ke la versione di cod ke stò usando è troppo vekkia per il gioco online...ho la versione 1.3.37, come se non bastasse quando avvio il gioco mi dice ke la versione italiana non è sopportata dal server di gioco...tengo a rpecisare ke io ho sia la cartella "english" sia la cartella "italian" e ke i loro contenuti sono assolutamente identici... se applico la crack trovata sempre nelle guida la versione mi retrocede alla versione molto precedente... un favore: se potete fate finta ke io non sappia nulla...non date niente per scontato...grazie in anticipo
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_$imo94_ @ 22/1/2011, 18:36) 
    Ciao a tutti...io poco tempo fa ho scaricato codmw2 da internet e per giocarci ho seguito la guida ===>https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=37530519 e mi sono trovato a questo punto: in locale (single player) non ho problemi, ma online mi si blocca alla ricerca delle partite...mentre si avvia mi dice ke la versione di cod ke stò usando è troppo vekkia per il gioco online...ho la versione 1.3.37, come se non bastasse quando avvio il gioco mi dice ke la versione italiana non è sopportata dal server di gioco...tengo a rpecisare ke io ho sia la cartella "english" sia la cartella "italian" e ke i loro contenuti sono assolutamente identici... se applico la crack trovata sempre nelle guida la versione mi retrocede alla versione molto precedente... un favore: se potete fate finta ke io non sappia nulla...non date niente per scontato...grazie in anticipo

    Visto che non ti funge ti consiglio di scaricare direttamente il gioco da questo torrent http://staff.alteriw.net/tracker/torrents/aIW-Client.torrent

    e poi applicare solo questa crack http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip
     
    .
  3. _$imo94_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani3000 @ 23/1/2011, 12:18) 
    Visto che non ti funge ti consiglio di scaricare direttamente il gioco da questo torrent
    e poi applicare solo questa crack

    è normale ke per trovare una partita mi ci metti parekkio tempo...e, inoltre, ad alcune partite mi si blocca e mi si sconnette dalla partita??
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Dipende, potrebbe scollegarsi dalla partita per diversi motivi, ma già se riesci a giocare vuol dire che funziona
     
    .
  5. _$imo94_
     
    .

    User deleted


    un altra domanda...scusa la mia ignoranza... nel caso usassi cheat o hacks e mi bannassero come funzionerebbe?? mi spiego meglio: se mi bannano il gioco funziona ankora?? se no quando si blocca?? e poi come fanno a sapere ki bannare non avendo messo ne account ne indirizzo di posta?

    Quando entro in una partita appena scelgo la classe mi torna alla lobby e mi dice "Steam authorization failed"....premetto ke ho provato ad utilizzare dei trukki ma nel cmd non risulta ke sono bananto...soluzioni? :(*NB):

    Edited by _$imo94_ - 27/1/2011, 21:24
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_$imo94_ @ 27/1/2011, 19:08) 
    un altra domanda...scusa la mia ignoranza... nel caso usassi cheat o hacks e mi bannassero come funzionerebbe?? mi spiego meglio: se mi bannano il gioco funziona ankora?? se no quando si blocca?? e poi come fanno a sapere ki bannare non avendo messo ne account ne indirizzo di posta?

    Quando entro in una partita appena scelgo la classe mi torna alla lobby e mi dice "Steam authorization failed"....premetto ke ho provato ad utilizzare dei trukki ma nel cmd non risulta ke sono bananto...soluzioni? :(*NB):

    Se alteriwnet ti bannasse (cosa che succederebbe solo usando cheats) non potresti più giocare
     
    .
  7. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Il ban funziona tramite IP statico (Protocollo rete) e indirizzo MAC (ID Scheda di rete), quindi saresti fregato se ti bannano, l'unico modo per rigiocare è cambiare scheda di rete o PC.
    Ho un consiglio migliore, non hackare :).
     
    .
6 replies since 22/1/2011, 18:36   411 views
  Share  
.