[Recensione] Battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    image




    Ebbene si, finalmente è uscito il video anteprima di uno dei giochi più attesi dell'anno, Battlefield 3.
    Dal trailer si preannuncia un gioco ricco di colpi di scena e di azione con, ovviamente, qualche missione stealth, il tutto ambientato inizialmente in un ambiente urbano, a differenza di Bad Company 2.
    Graficamente è stato nettamente migliorato rispetto ai predecessori e, come sempre, è condito con un audio spettacolare che da un tocco in più di atmosfera al gioco.
    Nonostante tutte le novità introdotte, quindi, il gioco non perde quelle caratteristiche che caratterizzano tutti i giochi della saga ma, anzi, le sfruttano al meglio per creare un gioco che possa concorrere coi colossi di quest'anno quali Crysis 2, Homefront e Call of Duty Black Ops.

    Il video anteprima

    I marine americani continuano la loro missione pacifica in iran per creare una stabilità nel paese, i marina protagonisti, quindi vengono chiamati a sopprimere un'insurrezione da parte degli iraniani vicino al Sulaymaniyah.
    Durante l'operazione uno dei marine viene atterrato da un cecchino nemico, quindi i suoi compagni decidono di scovare il cecchino ed ucciderlo.
    Soppressa la zona, i marine salgono sul palazzo di fronte a quello dove è appostato il cecchino e si muovono con estrema cautela.
    Dopo aver individuato il cecchino, il protagonista (cioè il giocatore) usa un RPG contro il cecchino mentre gli altri fanno fuoco di soppressione, in questo modo riescono nel loro obiettivo.





    Edited by dani3000 - 21/4/2011, 23:04
     
    .
  2. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Mò si omm =D Bella recensione Daniè
     
    .
  3. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    MI PIACE!!! GRANDE GIOCO! Oggi ho visto quel video sul televisore 46 pollici full hd 1080p con il mio portatile! DA PAURA!!!
     
    .
  4. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    A final stu puvriell tant che fatt, e frnut accis rù palazz !?! haha
     
    .
3 replies since 21/4/2011, 11:41   345 views
  Share  
.