Ragazze e Ragazzi Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Ecco dei punti, dove un hentai che si rispetti debba avere!


    .Tutte le ragazze hentai hanno la stessa voce indipendentemente dall'età.
    .Il pene maschile è di colore diverso dal resto del corpo, la tonalità può passare da un marocchino chiaro al rosso fuoco e qualche volta anche .verde muschio.
    .L'uomo e la donna raggiungono l'orgasmo contemporaneamente.
    .Le ragazze hentai non possono rimanere incinte (tranne che negli Incest Hentai).
    .Prima di venire bisogna sempre annunciarlo a chiare lettere con frasi del tipo "I'm coming!!!"
    .Stuprare una donna è facilissimo perché questa non farà mai resistenza, al massimo pregherà l'uomo di smetterla e\o di fermarsi, per poi .rassegnarsi al proprio destino e chiedere al massimo di fare piano (cosa che ovviamente non sarà neppure lontanamente presa in considerazione).
    .In un rapporto quasi sempre l'uomo si limiterà a restare immobile sul letto lasciando fare tutto alla donna (anche se questa è "stuprata" dall'uomo).
    .Avere un rapporto orale con un uomo comporta l'arrossamento delle guance nella donna.
    .Le ragazze hentai sono perfette e (a detta di molti nerd) molto sexy. 4 milioni sono i ragazzini tra i 13 e i 16 anni che ogni anno nel mondo si suicidano perché scoprono che in realtà donne così non esistono.
    .Tutti i ragazzi hentai sono stupratori/pedofili.
    .I ragazzi hentai hanno eiaculazioni violentissime al punto che potrebbero tranquillamente riempire una vasca da bagno con un orgasmo.
    .La maggior parte dei ragazzi hentai possono avere orgasmi uno dopo l'altro e in rare occasioni eiaculare solo vedendo una donna mezza nuda.
    .Tutte le ragazze soffrono di eiaculazione precoce.
    .Le ragazze hentai non sono troie. Infatti le ragazze hentai non sorridono mai. Piuttosto assumono sempre un'aria sofferente e disperata. Non si sa ancora perché pratichino sesso se esso non provoca loro alcun tipo di piacere. La teoria più probabile è che i rapporti sessuali negli hentai siano solo della categoria "stupri e violenze" (questo per insegnare ai bambini come trattare le ragazze).
    .Le lesbiche hentai vengono sempre nello stesso momento (provocando la formazione di due tsunami - che guarda caso è una parola giapponese - i quali collideranno irrimediabilmente).
    "Yamete" vuol dire "basta".
    "Kimochi" vuol dire "sto godendo".
    "Ippai" vuol dire "mi riempie tutta".
    .Tutte le ragazze, anche se sono delle brutte sfigate che giocano con le barbie, sono capaci di essere le più porche del Giappone.
    .Tutte le ragazze vengono.
    .Le ragazze si bagnano a tal punto che non solo gli si sporcano le mutandine, ma il liquido cola loro dalle cosce bagnando persino gli autoreggenti, ovviamente messi in mostra dalla minigonna scolastica.
    .Non importa se lo stanno facendo con un'orgia di uomini superdotati o con un bambino inesperto di 7 anni: Le ragazze hentai riescono sempre a godere come mai hanno goduto in vita loro.
    .Tutti i vecchi del giappone sono in realtà dei superdotati che anche all'età di 90 anni possono tranquilamente eiaculare un'ondata di sperma durante l'orgasmo
    .Le ragazze hentai hanno sempre voglia di cazzo e quando non resistono più corrono al bagno per masturbarsi (cosa che avviene spesso).
    .Il ragazzo hentai ha puntualmente un pene spropositato tanto da far soffrire Rocco Siffredi di complessi d'inferiorità.
    .Suddetto pene ha capacità di resistenza teoricamente infinita e può soddisfare un numero imprecisato di donne hentai.
    .Il ragazzo hentai non hai mai peli pubici, mai. Eh no, neanche sulle altre parti del corpo.
    .Al 90% neanche la ragazza hentai li ha.
    .Nel mondo hentai le vergini si contano sulla punta delle dita.
    .E comunque nel giro di 3-4 pagine, se lo erano, non lo saranno più.
    .Se il ragazzo hentai si addormenta, al suo risveglio si ritroverà sopra una ragazza assatanata completamente nuda.
    .Se gli alieni invadono la Terra, non gliene sbatterà mai niente di conquistarla, penseranno soltanto a sodomizzare le giapponesi.
    .Nell'apparato femminile di una ragazza hentai riesce a entrarci contemporaneamente: uno spazioporto interstellare, una cazzata di Berlusconi, il mitra di Rambo, l'Enel, le cascate del negro.che.fa.a.gara, Homer Simpson, Bart Simpson, Krusty il clown e un pedofilo.
    .In giappone sembra non esistere una scuola dove le ragazze portino una gonna più lunga di 2 cm (con relativo panorama).
    .Più che altro in Giappone le scuole che hanno una divisa con gonne più lunghe di 2 centimetri sono bandite dalla legge.
    .In giappone è normale masturbarsi in luoghi pubblici o fare sesso sfrenato su treni, aerei, navi da crociera, scuole, uffici e asili nidi, tutti rigorosamente affollati.

    Ed ecco un Piccolo Bonus =D

    Dove vediamo una tipica studentessa giapponese durante una normale attività scolastica.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Hhahaahhaahha è tutto vero!!! (l'immagine alla fine è qualcosa di .... boh, geniale)
     
    .
  3. kekkoGTB
     
    .

    User deleted


    Hahahah e per trovarla....l'immagine xD Sono contento che ti piaccia =D
     
    .
2 replies since 22/4/2011, 08:43   1279 views
  Share  
.