Nuove mappe MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Oggi,cazzeggiando con il PC,ho cliccato sull'icona "aIW2" presente nella cartella di MW2 ed il gioco mi ha scaricato dei file.
    In seguito a ciò,nella stessa cartella di gioco,mi è stato creato un file .exe, nominato come "iw4m".
    Eseguendo tale file,mi parte il gioco,che presenta nella schermata iniziale,in alto a sinistra,la scritta:"Pre-release demo" e cliccando sul pulsante "trova partita",mi appaiono due mappe,cioè "gulag" ed "oil rig".
    Sono riuscito a giocare solo una volta ed ho chiesto in chat cosa fosse tale pre release e mi è stato risposto che è una nuova versione di AlterIwnet,che nessuno sa quando verrà rilasciata.
    Tutti i seguenti tentativi di giocare,si risolvevano,una volta terminato il caricamento,con il seguente messaggio di errore:"DIRECTX HA RISCONTRATO UN ERRORE IRREVERSIBILE:consultare il file readme" ed il gioco veniva chiuso.
    Sapete niente?
     
    .
  2. dani3000
     
    .

    User deleted


    Io non so nulla
     
    .
  3. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Prova a cliccare sull'eseguibile "aIW2" presente nella cartella di MW2 e fammi sapere.
    Ciao.
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 16/6/2011, 23:19) 
    Prova a cliccare sull'eseguibile "aIW2" presente nella cartella di MW2 e fammi sapere.
    Ciao.

    Ok ora lo faccio

    EDIT: mi da errore quando faccio partire il gioco :S

    CITAZIONE
    Error during initialization:
    Fatal error (0xc0000005) at 0x00000000.
    A minidump has been written to iw4m-0.6-140-demo-20110617211454.dmp.

     
    .
  5. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Prova così:
    Avvia CoD6 e fallo aggiornare;
    Chiudi il gioco;
    Poi apri la cartella dove hai installato il gioco e clicca sull'eseguibile "aIW2";
    Ti scaricherà automaticamente le mappe e ti verrà creato un eseguibile nominato "iw4m";
    Cliccaci sopra e ti dovrebbe partire il gioco.
    Fammi sapere,ciao.
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 18/6/2011, 21:18) 
    Prova così:
    Avvia CoD6 e fallo aggiornare;
    Chiudi il gioco;
    Poi apri la cartella dove hai installato il gioco e clicca sull'eseguibile "aIW2";
    Ti scaricherà automaticamente le mappe e ti verrà creato un eseguibile nominato "iw4m";
    Cliccaci sopra e ti dovrebbe partire il gioco.
    Fammi sapere,ciao.

    Ho appena scoperto che non mi funziona perchè non è compatibile con Windows XP
     
    .
  7. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro che non parte per quel motivo?
    Allora installa Win7..... :D :D :D
     
    .
6 replies since 11/6/2011, 22:47   342 views
  Share  
.