Battlefield 3 o Modern Warfare 3, questo è il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Questo dilemma mi affligge da settimane, non dormo la notte, vado dallo psicologo e mi dondolo sulle ginocchia in una stanza buia per trovatre una risposta a questa domanda: Battlefield 3 o Modern Warfare 3?

    Non credo di essere l'unico, infatti sembra che a novembre ci sarà una vera e propria gara di vendite tra questi due colossi.
    C'è chi dice che sia meglio Battlefield 3, per il suo realismo, chi dice che sarà meglio MW3 perchè più divertente e c'è chi dice che li prenderà tutti e due.
    La gara tra Infinity Ward e DICE è iniziata già da settimane e si sta disputando con l'uscita diversi trailer, ma Battlefield 3, a differenza di MW3 ha anche messo a disposizione un'alpha beta agli utenti EA che erano già attivi prima del rilascio (come me) con la quale si può assaggiare un pò del distruttivo multiplayer.
    Si possono giocare due mappe, Border Caspio e Operation Métro, entrambe enormi e completamente distruttibili, come il vecchio Bad Company 2.
    Però, purtroppo il gioco non sarà compatibile con Windows Xp e questo costringerà molti utenti che desiderano ardentemente questo gioco a passare a Vista o a Seven.

    Per quanto riguarda Modern Warfare 3 è molto interessante la modalità Survival in cooperativa.
    Da quanto si vede nel trailer sembra proprio come la modalità zombie di Black Ops!! Questo mi ha reso felice, come molti altri fan, perchè vorrà dire che ci sarà da divertirsi con gli amici a casa uccidendo infinite ondate di zomb... ehm... nemici ARMATI ed elicotteri!! Tra cui anche i tanti odiati Juggernaut di MW2!!
    La grafica sembra migliorata, anche se di poco e ci sono molte armi nuove e qualcuna già vista nel capitolo precedente ma rivisitata, come il model 1887 che sembra rimodernizzato.


    Beh più di questo che posso dirvi ragazzi, io ho deciso... li comprerò entrambi!

    Adesso vi lascio postando i due trailer che mi hanno colpito di più:



    Battlefield 3:







    Modern Warfare 3:

     
    .
0 replies since 21/8/2011, 20:57   89 views
  Share  
.