[Recensione] Firefall [esclusiva PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    _firefall_1306376882



    Chi non ha mai desiderato un FPS che avesse tutte le caratteristiche degli RPG come World of Warcraft?
    Uno così ci è stato... era Borderlands, però quello era in singleplayer o in massimo 4 giocatori online e, soprattutto non era GRATIS!

    Ebbene si, questo a quanto pare fantastico Firefall che uscirà ferso fine 2011 sarà completamente gratis, oltre che una gran figata.
    Saremo, almeno così ci si aspetta, catapultati in un mondo MMO completamente da esplorare, pieno di missioni da fare con gli amici o da solo, o con gente che si può trovare in giro per i continenti virtuali creati da Red 5 Studios.
    Ogni quest avrà ricompense, dai mob (nemici) potremo a volte trovare armi, armature, jetpack e tutto ciò che gli sviluppatori decideranno di implementare nel gioco, per spostarsi da città in città si useranno dei mezzi aerei futuristici al posto dei Grifoni di WoW.
    Insomma è come un vero e proprio MMORPG ma ciò non lo penalizza nelle caratteristiche da FPS, infatti non ha nulla da invidiare agli altri sparatutto.

    Quindi tutti quelli che mentre giocavano a Borderlands pensavano: "peccato che il mondo esplorabile non sia popolato da migliaia di giocatori ma solo da 4" dovranno assolutamente provare questo gioiellino (almeno si spera che sarà così)


    Trailer gameplay:



    Edited by dani3000 - 27/8/2011, 19:03
     
    .
  2. Alkalda
     
    .

    User deleted


    Che figata
     
    .
1 replies since 26/8/2011, 19:46   276 views
  Share  
.