Risoluzione video MW3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho Call of Duty Modern Warfare 3,ma ho un problema sulla risoluzione video:pur avendo settato tutto al massimo (comperso un AA a 4x),le immagini vengono visualizzate come se fosse applicata una risoluzione minore.
    Sembra che non vengano salvate le impostazioni,ma andando nelle opzioni video del gioco,invece,sono impostate correttamente.
    Qualcuno sa dirmi da cosa dipende?
    Grazie,ciao.
     
    .
  2. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Ti devi cercare il file "config" che dovrebbe stare all'interno delle cartelle di gioco oppure in documenti.
     
    .
  3. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 15/11/2011, 14:28) 
    Ti devi cercare il file "config" che dovrebbe stare all'interno delle cartelle di gioco oppure in documenti.

    Devo modificare la risoluzione cambiando i valori all'interno dello stesso file?
    Ho trovato tale file,ma è scritto su otto righe lunghissime e senza nessuno stacco tra una parola e l'altra,per cui è difficilissimo trovare i valori della risoluzione nel "marasma" di lettere e parole.
    Grazie comunque per il suggerimento,ciao.

    Edited by IENA1970ita - 15/11/2011, 19:19
     
    .
  4. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Risolto.
    Mi è bastato scaricare una fix,costituita da un file in formato di testo,che ha sostituito l'originale "config" nella cartella del gioco.
    Ciao.
     
    .
  5. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    sono contento che hai risolto, ma era facile pure dal codice, basta che lo leggi bene e quando lo hai interpretato è sempre uguale per tutti i giochi, quindi se dovessi avere altri problemi te lo editi a mano, anche per incrementare la grafica oltre il limite consentito dal gioco.
    secondo me conviene operare sempre dalla radice finchè è possibile ;)
     
    .
  6. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    L'importante è risolvere,ciao. ;)
     
    .
  7. zeno3spank
     
    .

    User deleted


    ciao scusa mi dai il link dove hai trovato il fix che nn riesco ? :(
     
    .
  8. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeno3spank @ 4/12/2011, 23:25) 
    ciao scusa mi dai il link dove hai trovato il fix che nn riesco ? :(

    Bella domanda:non ricordo dove l'ho trovato,mi spiace.
    Prova a digitare su google:"fix risoluzione video MW3" o qualcosa del genere,dovresti trovarlo.
    Una volta scaricato,incollalo nella cartella "player 2",che si trova nella directory principale del gioco.
    E' un semplice file .txt di 8 Kb che andrà a sostituire l'originale del gioco.
    Se non riesci a trovarlo,mandami una mail valida,così te lo invio.
    Ciao.
     
    .
  9. zeno3spank
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovarlo :(((((((((((((((((( mi potresti mandare cortesemente il tuo alla mail che c'è del mio accaunt? grazie
     
    .
  10. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Ascoltate non è la risoluzione, dovete mettere l'impostazione "nativa" in "impostazioni video avanzate" nel sottomenù "qualità immagine" e vedrete che si vedrà perfettamente.
     
    .
  11. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 8/12/2011, 13:57) 
    Ascoltate non è la risoluzione, dovete mettere l'impostazione "nativa" in "impostazioni video avanzate" nel sottomenù "qualità immagine" e vedrete che si vedrà perfettamente.

    Io ho risolto tranquillamente,sostituendo il file originale con il fix.
    @ zeno3spank:ti ho inviato MP con il fix allegato.
    Prova e fammi sapere.
    Ciao.
     
    .
10 replies since 13/11/2011, 23:12   1145 views
  Share  
.